Dvd97 Inviato Settembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2009 oggi mia mamma ha dato a cooper l' insalata di riso con riso, insalata, carote, tonno e... mayonese! le fa male? spero di no perchè mia mamma ha insistito molto per dargliela ma io le ho chiesto gli ingredienti, lei ha detto uova e olio ma sulla scatola c' era scitta la ricetta:tonnellate di conservanti .mi devo preoccupare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2009 I cibi contenenti maionese e altri ingredienti vanno evitati perchè troppo grassi. Se si vuole dare riso lo si può dare stracotto insieme a del cibo umido apposito per gatti oppure insieme a tonno senza l'olio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dvd97 Inviato Settembre 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 l' avevo detto io che non le faceva bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 Per una volta non succede nulla, basta d'ora in poi evitare questi cibi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora