Dvd97 Inviato Settembre 1, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 Ciao a tutti quelli che leggeranno, sarà capitato anche a voi di trovare il vostro gatto impegnato nelle sue faccende e scoppiare a ridere, la mia per esempio, è molto goffa nonostante abbia solo 2 mesi, è molto goffa e inciampa sempre, una volta ho mosso la mano per attirarla e lei ha fatto un salto ma invece di saltare in avanti è atterrata sulle zampe posteriori scivolando all' indietro! a volte poi quando le mostro il dito lei lo lecca lo morde e lo succhia (credo che le ricordi una mammella), per non parlare di quano ha rovesciato il latte saltandoci dentro, o di quando l' altra gatta ha fatto i bisogni e ci ha messo la zampa dentro e poi ne ha lasciato pezzi qua e là o ancora quando voleva correre ma è sbattuta sulla rete di un giocattolo! un' altra pazia è stata quando si è arrampicata sul grattatoio e poi è scea, io ho cominciato ad applaudire: brava coopy(cooper)e lei è corsa via spaventata! . se i vostri gatti sono idioti come i miei scrivetemi qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora