Vai al contenuto

Gatti Comici

Dvd97
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti quelli che leggeranno, sarà capitato anche a voi di trovare il vostro gatto impegnato nelle sue faccende e scoppiare a ridere, la mia per esempio, è molto goffa nonostante abbia solo 2 mesi, è molto goffa e inciampa sempre, una volta ho mosso la mano per attirarla e lei ha fatto un salto ma invece di saltare in avanti è atterrata sulle zampe posteriori scivolando all' indietro! :bigemo_harabe_net-163: a volte poi quando le mostro il dito lei lo lecca lo morde e lo succhia (credo che le ricordi una mammella), per non parlare di quano ha rovesciato il latte saltandoci dentro, o di quando l' altra gatta ha fatto i bisogni e ci ha messo la zampa dentro e poi ne ha lasciato pezzi qua e là :bigemo_harabe_net-163: o ancora quando voleva correre ma è sbattuta sulla rete di un giocattolo! :bigemo_harabe_net-163: un' altra pazia è stata quando si è arrampicata sul grattatoio e poi è scea, io ho cominciato ad applaudire: :bigemo_harabe_net-122: brava coopy(cooper)e lei è corsa via spaventata! :bigemo_harabe_net-163: . se i vostri gatti sono idioti come i miei scrivetemi qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti