Vai al contenuto

Fibrosarcoma - Vet. Oncologo A Roma

guen74

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho provato a chiedere aiuto a "laninfadelmare" ma non ha mai risposto alle mie email: forse ha cambiato l'indirizzo?

Spero tanto qualcuno di voi possa aiutarmi. Sto disturbando in tutti i forum perchè ho bisogno di qualcuno che mi possa indicare come comportarmi e che, per sua esperienza, mi possa consigliare per il meglio.

La storia è questa: ho una gattina europea rossa e adorata di 5 anni e una decina di giorni fa accarezzandola, mi sono accorta che aveva su un fianco un bozzetto. Vi giuro all improvviso! perchè io la manipolo e pomicio in continuazione, ma mai evevo sentito nulla...

fatto sta che mi sono allarmata e ho portato subito la pelosetta dal veterinario.Dall esame citologico che il vet le ha fatto seduta stante, ha subito parlato di fibrosarcoma ( 4 cm ) e fissato dopo pochi giorni l intervento per rimuoverlo e mandare quanto asportato in laboratorio per l esame istologico.

Lunedi scorso ( è passata più di una settimana) la miciola è stata operata e il vet è quasi sicuro si tratti di fibrosarcoma ( anche se i risultati del test li avrò solo domani mattina).

IO non voglio perdere tempo e già domani con l'esame alla mano, voglio prendere un appuntamento con un bravo oncologo, ma non conosco nessuno ( sono di Roma). Mi hanno fatto un paio di nomi, ma poi a seconda dell esperienza personale come al solito, quello che è bravo per uno è un incapace per l altro...

Voi potete aiutarmi?

Spero tanto che laninfa e saramicia leggano questo post e possano indicarmi per il meglio...

grazie a tutti voi

guen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho provato a chiedere aiuto a "laninfadelmare" ma non ha mai risposto alle mie email: forse ha cambiato l'indirizzo?

Spero tanto qualcuno di voi possa aiutarmi. Sto disturbando in tutti i forum perchè ho bisogno di qualcuno che mi possa indicare come comportarmi e che, per sua esperienza, mi possa consigliare per il meglio.

La storia è questa: ho una gattina europea rossa e adorata di 5 anni e una decina di giorni fa accarezzandola, mi sono accorta che aveva su un fianco un bozzetto. Vi giuro all improvviso! perchè io la manipolo e pomicio in continuazione, ma mai evevo sentito nulla...

fatto sta che mi sono allarmata e ho portato subito la pelosetta dal veterinario.Dall esame citologico che il vet le ha fatto seduta stante, ha subito parlato di fibrosarcoma ( 4 cm ) e fissato dopo pochi giorni l intervento per rimuoverlo e mandare quanto asportato in laboratorio per l esame istologico.

Lunedi scorso ( è passata più di una settimana) la miciola è stata operata e il vet è quasi sicuro si tratti di fibrosarcoma ( anche se i risultati del test li avrò solo domani mattina).

IO non voglio perdere tempo e già domani con l'esame alla mano, voglio prendere un appuntamento con un bravo oncologo, ma non conosco nessuno ( sono di Roma). Mi hanno fatto un paio di nomi, ma poi a seconda dell esperienza personale come al solito, quello che è bravo per uno è un incapace per l altro...

Voi potete aiutarmi?

Spero tanto che laninfa e saramicia leggano questo post e possano indicarmi per il meglio...

grazie a tutti voi

guen

ciao Giorgiacat, scusa ma ho visto la tua mail solo adesso spero ti possa aiutare, perchè anche io ho una storia simile, e conosco l'oncologo di roma. E' bravo. Certo la cura è ancora sperimentale ma ha dato buoni risultati ad alcuni mici, io ci riprovo per la seconda volta percè dopo 7 mesi senza recidive, l'altra sera ne ho scoperta un altra e tento ancora con l'elettro.

se hai bisogno contattami io sono registrata con "rufio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, conosco un bravo oncologo ma è di Torino, dicono il meglio....se vuoi ti mando i suoi dati in mp.

Un parere in piu' non guasta mai.

Un bacio

ciao

sono della zona di Torino, rispondo ad un messaggio di qualche mese fa perché si riferisce esattamente ad un problema che ho in questo momento: ho portato la mia micia dal veterinario che le diagnosticato un fibrosarcoma.

Vorrei rivolgermi ad un oncologo, potreste indicarmene uno valido ... ?? Grazie !!

Luisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se hai già trovato una risposta. Io conosco un bravo oncologo a Roma che pratica una terapia per il fibrosarcoma. Al tempo per la mia gattona è stato risolutivo. contattami via mail per le info e i numeri.

in bocca al lupo per tutto

Katia

<!--quoteo(post=382731:date=Mar 26 2010, 01:18 PM:name=DYLAN08)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (DYLAN08 @ Mar 26 2010, 01:18 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=382731"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Ciao, conosco un bravo oncologo ma è di Torino, dicono il meglio....se vuoi ti mando i suoi dati in mp.

Un parere in piu' non guasta mai.

Un bacio<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

ciao

sono della zona di Torino, rispondo ad un messaggio di qualche mese fa perché si riferisce esattamente ad un problema che ho in questo momento: ho portato la mia micia dal veterinario che le diagnosticato un fibrosarcoma.

Vorrei rivolgermi ad un oncologo, potreste indicarmene uno valido ... ?? Grazie !!

Luisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...