Dvd97 Inviato Settembre 1, 2009 Segnala Inviato Settembre 1, 2009 non riesco a capire se i gatti sono maschi o femmine, per ora pensiamo che siano femmine perchè hanno...em...un buco, ma come si capisce? inoltre, so che la sterilizzazione impedisce che i gatti si riproducano, ma percaso,fa anche smettere le gattine di miagolare per cercare un partner?
Antonella12 Inviato Settembre 1, 2009 Segnala Inviato Settembre 1, 2009 Riconoscere il sesso dei gattini, soprattutto se molto piccoli, non è sempre semplice. In linea di massima c'è questa differenza tra maschio e femmina: maschio: tenendolo in piedi trovi immediatamente sotto la coda l'orifizio dell'ano, poi uno spazio con peli ed un altro buchino tondo (dove si trova il pene) femmina: sempre tenendola in piedi, subito dopo l'ano trovi un'apertura vagamente a forma di Y. Puoi anche postarmi delle foto a buona risoluzione e vediamo di che sesso sono. La sterilizzazione, oltre ad evitare fughe durante il periodo del calore, eliminare le marcature territoriali ed il miagolio insistente, evita nascite non desiderate!
Dvd97 Inviato Settembre 1, 2009 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2009 grazie non mille, non un milione, grazie un milione di miliardi!ho controllato bene e hanno la y quindi sono femmine! avevo azzeccato!
Amalasunta Inviato Settembre 7, 2009 Segnala Inviato Settembre 7, 2009 credo siano femmine perché nei maschietti i genitali si vedono proprio bene... io ho riconosciuto i maschi dalle femmine mentre la mia gatta partoriva... però effettivamente non avendo maschi con cui confrontare è normale non essere certi...
jessy.15 Inviato Ottobre 7, 2009 Segnala Inviato Ottobre 7, 2009 Anche se sono cuccioli i gatti in linea di massima: nei maschi vi sono sotto la coda due buchini più distanziati. nelle le femmine invece i due buchini sono vicini.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora