vincewins Inviato Agosto 28, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 con andatura nobiliare sporcella nella sua residenza superando ogni ostacolo http://www.youtube.com/user/vincewins#play...l/0/S3b7OikxPp8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincewins Inviato Agosto 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 questo è porcellotto che sporcella in giro http://www.youtube.com/watch?v=w9p4K_ZbgsQ...player_embedded Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 28, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 E' fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ma poi come viaggia ......se lo vuoi fare ancora più contento prova a mettere fuori per terra, un panno o un vecchio lenzuolo.....adorano camminarci sopra Bravo Vince....è importante farli scorrazzare in tutta serenità, con la possibilità di entrare e uscire dalla gabbia a loro piacimento!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 29, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2009 muaaaaaaaaaaaaaaaa che ridereeeee hihhih bellissimo porcellotto, simiglia tanto ad una delle mie prime cavie quand'ero piccina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 30, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2009 Ma quanto ha Sir Porcellotto di età??? è stupendo e simpaticissimo....poi molto "avventuriero" rispetto alla norma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2009 molto "avventuriero" rispetto alla norma! Vorrei proprio avere due porcelline poco avventuriere, se le metto a terra, se ne vanno in un attimo subito ad esplorare....non posso distrarmi un attimo!!!! Porcellotto è simpaticissimo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora