teo88c Inviato Agosto 25, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2009 ciao a tutti sono matteo....ho 21 anni e vorrei un giorno ( se i miei genitori finalmente si decidono) prendere un dalmata!!! sarebbe un sogno che si avvera!!! sono poco pratico ,non ho mai avuto un cane....se un giorno riusciro ad avere un dalmata avro molto bisogno dei vostri consigli!!!! un grazie anticipato...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 25, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2009 Ciao benvenuto, quando avrai il tuo cane saremo ben lieti di darti tutti i consigli che vorrai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 26, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2009 benvenuto matteo! non hai nessun animale per adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo88c Inviato Agosto 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 26, 2009 benvenuto matteo! non hai nessun animale per adesso? no al momento no....a dire la verità mia mamma povera è allergica a quasi il mondo intero......eccetto i cani....per fortuna!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 26, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2009 allora un cane ti ci vuole dai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo88c Inviato Agosto 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 26, 2009 allora un cane ti ci vuole dai!! esato ci vuole!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 27, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 Benvenuto e buona fortuna per il tanto atteso cucciolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora