dodimiki Inviato Agosto 24, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2009 Salve ho adottato da una ragazza che aveva trovato una cagna in cinta un cagnolino chiamato Dodi XDDD La mamma è una meticcia, il padre non si sa. Sono qui per chiedervi secondo voi che incrocio è sia il padre sia Dodi (la mamma è uguale a dodi) Foto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 24, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2009 Ciao benvenuto, il tio cagnetto Dodi è un magnifico esmplare (nel mio vocabolario vuol dire che è un amore di ...non si sa che cosa). Non saprei dirti quale mix ha nel sangue, si potrebbero fare molte ipotesi, ma secondo me la natura "batstardina" ha infiniti geni che scorrazzano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 24, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2009 Quoto Ela, potrebbbe derivare da diversi incroci di razze. Dal musetto lungo e appuntito potrebbe somigliare a un incrocio con un Jack Russel Terrier Comunque è bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodimiki Inviato Agosto 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 25, 2009 Grz mille comunque io pensavo ke fisicamente assomigliasse a qul cane grosso snllo snello adatto alle corse solo che non mi ricordo la razza XDDD Grazie lo stesso ovviamente vi ringrazie anche Dodi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 25, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2009 Forse intendi il levriero? Sì dalle foto sembra snello e nevrile ma io del levriero non vedo molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JUICESURF Inviato Agosto 29, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2009 bello il tuo dodino e proprio un amore. la razza?? mmm secondo me e la razza perfetta per te! tanti baci al tuo Dodino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora