candy13 Inviato Agosto 21, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2009 Ho acquistato di recente una nuova orsettina russa di circa un mese e vorrei abituarla a mangiare (oltre al suo normale mangime) alimentazione fresca come frutta e verdura. Ho letto però che i criceti gradiscono anche la carne (quella bianca però non cotta), la pasta (cruda) e il tonno senz'olio. Non avendo mai sentito dire di questa alimentazione mi è sorto un dubbio: sarà corretto dargliele qualche volta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 21, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2009 Si, vai tranquilla! Essendo onnivori hanno bisogno anche dell'apporto di proteine, per cui oltre al formaggio e all'uovo sodo puoi di tanto in tanto dargli della carne bianca (io sapevo sbollentata...) e del tonno al natuarale (senza olio), mentre la pasta cruda per i carboidrati. Sempre senza esagerare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 21, 2009 Si, vai tranquilla! Essendo onnivori hanno bisogno anche dell'apporto di proteine, per cui oltre al formaggio e all'uovo sodo puoi di tanto in tanto dargli della carne bianca (io sapevo sbollentata...) e del tonno al natuarale (senza olio), mentre la pasta cruda per i carboidrati. Sempre senza esagerare! per la carne proverò in entrambi i modi.. vedrò quale le piacerà di più ;) grazie Ery, sei sempre disponibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 23, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2009 Figurati, è il minimo!! Comunque ho controllato sul libro che ho della dott.ssa M***a A****i ed è consigliata la carne magra (non specifica bianca, quindi forse puoi provare anche con quella rossa) cotta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 oggi ho ritrovato in casa le compresse di integratori alimentari di aloe vera che davo alla Gelsomina quando era malata.. mi domandavo "perchè non darle anche alla Pallina?" sono integratori alimentari e le dovrebbero fare soltanto del bene, no?! però non so quante dargliene e ogni quanto!! una compressa è lunga 1 cm c.a e al suo interno c'è una polverina bianca.. stamani gliene ho messa la metà della metà di questa polverina nella ciotolina del mangiare, ma non so se gliela posso dare tutti i giorni!!! mi aiutate x favore?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 27, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 Io credo che se la dieta di Pallina è equilibrata con un giusto apporto di tutte le sostanze di cui ha bisogno, quindi anche proteine e carboidrati in minor parte, non c'è bisogno di darle un integratore alimentare... Valuta tu in base a ciò che mangia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 27, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 io consiglio anche le larve della farine, ginny le adora ne va letteralmente pazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora