Vai al contenuto

Dubbio Su Alimentazione Degli Orsetti Russi


candy13

Recommended Posts

Ho acquistato di recente una nuova orsettina russa di circa un mese e vorrei abituarla a mangiare (oltre al suo normale mangime) alimentazione fresca come frutta e verdura. Ho letto però che i criceti gradiscono anche la carne (quella bianca però non cotta), la pasta (cruda) e il tonno senz'olio.

Non avendo mai sentito dire di questa alimentazione mi è sorto un dubbio: sarà corretto dargliele qualche volta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, vai tranquilla! Essendo onnivori hanno bisogno anche dell'apporto di proteine, per cui oltre al formaggio e all'uovo sodo puoi di tanto in tanto dargli della carne bianca (io sapevo sbollentata...) e del tonno al natuarale (senza olio), mentre la pasta cruda per i carboidrati. Sempre senza esagerare! :bigemo_harabe_net-117:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, vai tranquilla! Essendo onnivori hanno bisogno anche dell'apporto di proteine, per cui oltre al formaggio e all'uovo sodo puoi di tanto in tanto dargli della carne bianca (io sapevo sbollentata...) e del tonno al natuarale (senza olio), mentre la pasta cruda per i carboidrati. Sempre senza esagerare! :bigemo_harabe_net-117:

<_<

per la carne proverò in entrambi i modi.. vedrò quale le piacerà di più ;)

grazie Ery, sei sempre disponibile! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho ritrovato in casa le compresse di integratori alimentari di aloe vera che davo alla Gelsomina quando era malata.. mi domandavo "perchè non darle anche alla Pallina?"

sono integratori alimentari e le dovrebbero fare soltanto del bene, no?!

però non so quante dargliene e ogni quanto!!

una compressa è lunga 1 cm c.a e al suo interno c'è una polverina bianca..

stamani gliene ho messa la metà della metà di questa polverina nella ciotolina del mangiare, ma non so se gliela posso dare tutti i giorni!!!

mi aiutate x favore?? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...