candy13 Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 vi presento Pallina, la mia nuova orsettina russa di circa un mese... scusate per le foto, sono venute un pò male, spero nei prossimi giorni di farne migliori! http://img256.imageshack.us/i/pallina3.jpg/ http://img23.imageshack.us/img23/7884/pallinag.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 Benvenuta Pallina!! Candy sono davvero contenta che tu sia riuscita a prendere un altro cricetino con te!! Aspettiamo altre foto allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 eheh hai visto Erika dopo ben 10 mesi ce l'ho fatta yuhuuuu e adesso darò tanto taaanto amore alla nuova arrivata!! domani andrò in un negozio a comprarle qualche leccornia e un giochino! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 21, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2009 Che bello Anche a me piacerebbe, quando li vedo al negozio mi viene una nostalgia... Ma non ci riesco, almeno per ora. Fai tante coccole alla piccola anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 21, 2009 ... peccato che per adesso la mia piccina è molto timida e molto introversa, sta sempre nella casetta.. l'ho presa lunedì 17, sarà ancora troppo presto? non la disturbo mai quando è nella casetta, quando vedo che esce invece la prendo e le faccio qualche coccola... provo anche a metterle davanti qualche bocconcino ma niente. aspetterò un altro pò, nel frattempo se avete consigli sono ben accetti lo so, devo essere mooolto paziente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 23, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2009 Eh si, ci vuole tempo... Poi dipende dal carattere che cambia da criceto a criceto. Tu continua così, senza mai essere troppo invadente, vedrai che piano piano riuscirete a rompere il ghiaccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 NOTIZIONA! Pallina ha fatto passi da gigante! si sta abituando a me!!! che bellezza, sono felicissima oggi le ho messo un pezzo di pomodoro nella ciotolina, ma prima l'ho tenuto un pò in mano e lei si è avvicinata e lo ha annusato e poi si è girata.. così ho provato con il cetriolo, appena l'ha visto si è avvicinata e gli ha dato un paio di morsettini! cosa che non aveva mai fatto prima, di solito se vedeva qualcosa da mangiare in mano mia non mi degnava nemmeno di uno sguardo.. speriamo che continui così! vi terrò informati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 27, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 Sono davvero contenta! Vedrai che con il tempo il vostro rapporto migliorerà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 27, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 evvaiii vedrai che si abituerà presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 27, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 Che dire......è stupendaaaaaaaaa (eh eh ma questo lo sapevi già ) Sono felice che piano piano si sta sciogliendo......è così dolce e tenera....sono sicura che con le tue attenzioni si affezionerà presto a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2009 Vi aggiorno: Pallina non è che si sia molto affezionata a me, almeno per adesso... è smpre introversa, nonostante questo quando le cambio acqua e cibo non scappa come prima!! Però c'è una cosa: mi hanno detto che forse sono allergica al mais e i suoi sassolini sono proprio fatti col mais!! cosa potrei metterle in fondo alla gabbia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2009 Piccina! Però almeno è diventata un pò più docile! Al posto del tutolo di mais forse potresti provare con dei trucioli di legno... Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 grazie erika!! aspettavo con ansia una risposta proverò sicuramente! magari le piacerà di più anche a lei!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 Sinceramente io mi sono trovata meglio con il tutolo perchè i trucioli sono un pò polverosi, ma assorbono meglio! Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy_the_best98 Inviato Aprile 22, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2010 Complimenti!!! Che bella!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2010 grazie Cler! scusa se ti rispondo così tardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora