Vai al contenuto

Ed Ecco A Voi Pallina!

candy13

Recommended Posts

vi presento Pallina, la mia nuova orsettina russa di circa un mese...

scusate per le foto, sono venute un pò male, spero nei prossimi giorni di farne migliori!

http://img256.imageshack.us/i/pallina3.jpg/

http://img23.imageshack.us/img23/7884/pallinag.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh :bigemo_harabe_net-163: hai visto Erika dopo ben 10 mesi ce l'ho fatta yuhuuuu :bigemo_harabe_net-117:

e adesso darò tanto taaanto amore alla nuova arrivata!!

domani andrò in un negozio a comprarle qualche leccornia e un giochino! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

... peccato che per adesso la mia piccina è molto timida e molto introversa, sta sempre nella casetta.. l'ho presa lunedì 17, sarà ancora troppo presto?

non la disturbo mai quando è nella casetta, quando vedo che esce invece la prendo e le faccio qualche coccola... provo anche a metterle davanti qualche bocconcino ma niente.

aspetterò un altro pò, nel frattempo se avete consigli sono ben accetti :bigemo_harabe_net-117:

lo so, devo essere mooolto paziente

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTIZIONA!

Pallina ha fatto passi da gigante! si sta abituando a me!!! che bellezza, sono felicissima :bigemo_harabe_net-131:

oggi le ho messo un pezzo di pomodoro nella ciotolina, ma prima l'ho tenuto un pò in mano e lei si è avvicinata e lo ha annusato e poi si è girata.. così ho provato con il cetriolo, appena l'ha visto si è avvicinata e gli ha dato un paio di morsettini! cosa che non aveva mai fatto prima, di solito se vedeva qualcosa da mangiare in mano mia non mi degnava nemmeno di uno sguardo.. speriamo che continui così! :bigemo_harabe_net-172:

vi terrò informati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno: Pallina non è che si sia molto affezionata a me, almeno per adesso... è smpre introversa, nonostante questo quando le cambio acqua e cibo non scappa come prima!! :bigemo_harabe_net-163:

Però c'è una cosa: mi hanno detto che forse sono allergica al mais e i suoi sassolini sono proprio fatti col mais!! cosa potrei metterle in fondo alla gabbia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...