loli Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 ciao a tutti avrei una domanda. vorrei portare il mio cane ad un lavagio self service ma non so come è. me lo potete spiegare???rispondete grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 Nella mia zona non ci sono ma da quello che so nel self service mi pare che devi mettere il gettone e lavarti il cane da solo nell'apposita vasca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loli Inviato Agosto 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 ok ma mi devo portare le cose da casa come (sciampo,balsamo ecc.)?rispondete grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 No, penso che ci siano già lì ma non sono sicura perchè ogni self service è fatto a modo suo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loli Inviato Agosto 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 ok se qualcuno sa qualcos altro sul self service me lo dica grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 24, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2009 Ciao, nel self service c'è già tutto. Avrai a disposizione, una vasca, tutti i prodotti e un fon per asciugare il cane. Alcuni vanno a gettoni altri con monete da 0,50-1-2 euro. Purtroppo molto spesso sono incustoditi, così se ci sono dei problemi, dovrai chimare al numero di telefono che sarà scritto da qualche parte. Poi sperando che il propretario si trova in zona, altrimenti aspetterai un bel po. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora