Ospite Inviato Agosto 17, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2009 ho una coppia di cocoriti ed il presunto maschio è albino quindi non riesco a capire se è maschio o femmina. Vivono insieme da 1 mese e avendo una gabbia discretamente ampia con il nido si beccano che è una bellezza, quasi mai vanno daccordo. Una cosa ho notato però se li separo fanno i matti per tornare insieme... help me... vi posto le foto http://img142.imageshack.us/img142/4135/16082009248.jpg coco coco2 coco3 coco4 rispondetemi subito un saluto a tutti splendido sito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Agosto 18, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2009 La risoluzione non è delle migliori... A prima vista a me sembrerebbero due femmine, non lo so per certo, la cera del becco è molto chiara in entrambi i soggetti, magari sono ancora troppo giovani. Se posti altre foto più dettagliate magari qualche esperto può dirtelo per certo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Agosto 19, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2009 si sono entrambe chiare pèrò è da considerare che il "maschio" è albino, quindi potrebbe essere normale... aiutatemi per favore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 19, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2009 Ci sono dei maschi albini che possono avere il becco reseo o addirittura viola. Ma i soggetti in questione mi sembrano ancora giovani. Visti cosi' sembrano due femmine. Gia il fatto che litigano, si lascia pensare che possano esserlo. Di solito sono le femmine che sono più litigiose. Prova a fare delle foto meno sfocate e facci sapere quanto hanno, questo ci dà la possibilità di capirlo meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 19, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2009 Ci sono dei maschi albini che possono avere il becco reseo o addirittura viola. Ma i soggetti in questione mi sembrano ancora giovani. Visti cosi' sembrano due femmine. Gia il fatto che litigano, si lascia pensare che possano esserlo. Di solito sono le femmine che sono più litigiose. Prova a fare delle foto meno sfocate e facci sapere quanto hanno, questo ci dà la possibilità di capirlo meglio. Quoto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 purtroppo non so quanto hanno.... so solo che la "femmina" non fa altro che urlare tutto il giorno, mentre il "maschio" la becca restando più tranquillo....alternano momenti di guerra a momenti di tranquillità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora