mark115 Inviato Agosto 17, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2009 c'è un gattino randagio a cui lascio del cibo giornalmente che ha un ascesso sotto la bocca, ho visto altri gatti in giro con questa cosa che poi scoppia e lascia intravedere la trache....che si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 17, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2009 Io non sono un vet, da come descrivi può essere un ascesso ai denti oppure alle ghiandole salivari. In questi casi ci vuole solo l'interevento di un vet per capire di cosa si tratta e intervenire nel modo adeguato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debby19_86 Inviato Settembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2009 anche il mio micetto aveva questa strana cosa.. portandolo dal veterinario abbiamo che aveva una spiga infilata che gli faceva infazione..poverino.. bisogna stare attenti con queste maledette spighe si intrigano ovunque e causano solo danni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora