Stig Inviato Agosto 14, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2009 del sedano verde gli si possono dare anche le foglie? è un'alimento che si può dare tranquillamente o bisogna dosarlo? grazie in anticipo delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Agosto 14, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2009 ciao, io glielo davo pochino pochino, anche le fogliette... cioè dipende cosa intendi...qualche ciuffetto lo mangiavano... però, mi sono accorta che se ne mangiavano appena poco di piu facevano la cacchina un pò molliccia... quindi non glielo do piu... però forse è stato un caso... lo possono mangiare comunque!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato Agosto 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 14, 2009 ok, capito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 14, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2009 Il sedano lo possono mangiare ma va tagliato a pezzi piccoli perchè essendo molto filoso c'è il rischio che si strozzino....se lo tagli lo puoi dare con tutta tranquillità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 Bartolo lo odiava, ora se ne mangia a vagonate (Champagne ormai mangia solo cibo dato in siringa, quindi non conta). Il sedano è un ottimo alimento, ha molte fibre, ma deve esste tagliato a pezzi piccoli (in altezza, in modo da spezzare quei fili che potrebbero strozzare i porcelli). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 Quoto mag e buba, le mie lo adorano, vanno matte per le verdure molto odorose come il sedano e il peperone Io normalmente prendo un gambo, lo lavo bene e poi lo taglio a pezzetti, non microscopici eh, però in modo che i filamenti siano corti ecco.... Di solito alterno una settimana sedano e la successiva finocchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato Agosto 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 allora è anche un'ottimo alimento perfetto! anche perchè le mie due cavie ne vanno pazze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 21, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2009 Si si è ottimo.....basta tagliarlo bene e lo puoi dare tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora