aude_09 Inviato Agosto 12, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2009 ciao a tutti, volevo un parere su come comportarmi con una micia randagia a cui sto dando da mangiare.... Lunedì la porto dal veterinario per farla sterilizzare(ho il presentimento che sia anche incinta)...solo che mi chiedo come fare per il post intervento. Intanto non la posso tenere in casa,perchè io ho gia dei gatti e non la accettano e in più mio padre non sa dell'operazione. La cosa che mi fa paura è che se la lascio fuori, si infetti subito la ferita...avevo anche pensato di lasciarla in garage ,dentro alla sua gabbietta, ma purtroppo lei ha gia due mici e non so se dividerli sia la cosa migliore..non vorrei si sentisse "tradita".Però credo che sia la soluzione migliore,inquanto mi ricordo che ,le mie gatte,almeno la notte dopo l'intervento,volevano stare tranquille. Qualcuno sa consigliarmi??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 12, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2009 Hai provato a chiedere alla vet se la tiene in ambulatorio? So che alcuni vet con i gatti randagi lo fanno. Altrimenti credo che la soluzione migliore sia quella di lasciarla kn gabbietta in garage, la prima notte in genere vogliono stare tranquille e possono essere ancora intontite dall'anestesia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aude_09 Inviato Agosto 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2009 Hai provato a chiedere alla vet se la tiene in ambulatorio? So che alcuni vet con i gatti randagi lo fanno. Altrimenti credo che la soluzione migliore sia quella di lasciarla kn gabbietta in garage, la prima notte in genere vogliono stare tranquille e possono essere ancora intontite dall'anestesia Si,pensavo anch'io di chiedere al veterinario..mi preoccupava piu il discorso dei suoi due gattini,ma credo che in effetti vorrà starsene tranquilla:-)Speriamo bene..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 12, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2009 Quanto hanno i gattini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aude_09 Inviato Agosto 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 13, 2009 Quanto hanno i gattini? secondo la mia esperienza,credo abbiano circa 4 mesetti...è un po difficile dirlo perchè la gatta me li ha portati a casa circa un mesetto e mezzo fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 13, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2009 Facci sapere come andrà l'operazione, mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 14, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2009 se hanno 4 mesi credo che non ci siano problemi se allontani la mamma per un pochino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aude_09 Inviato Agosto 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 15, 2009 se hanno 4 mesi credo che non ci siano problemi se allontani la mamma per un pochino... In effetti anche secondo me non ci dovrebbero essere problemi,ma era tanto per farmi un'idea:-) comunque ho visto che in questi giorni la madre li lascia completamente soli,quindi spero vada tutto bene:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 15, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2009 A Quest'età in genere i gattini sono svezzati e avviene il distacco dalla madre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aude_09 Inviato Agosto 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 17, 2009 ciao a tutti..volevo ringraziarvi per il vostro supporto...Oggi ho portato la micia dal veterinario..era incinta di 4 gattini e dire che mi si è stretto il cuore è dire poco. La gatta sta bene..anzi,è bella sveglia!E' un po irrequieta..spero sia solo perchè è una situazione nuova,perchè non vorrei che appena la liberassi scappasse via e portasse con sè i suoi due mici. Intanto questa notte la tengo chiusa e domani mattina vediamo come si comporta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 17, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2009 Sono contenta che l'operazione sia andata bene. L'irequietezza può essere effetto dell'anestesia. Fai bene a tenerla chiusa stanotte. Speriamo che quando la liberi non si allontani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aude_09 Inviato Agosto 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 17, 2009 Sono contenta che l'operazione sia andata bene. L'irequietezza può essere effetto dell'anestesia. Fai bene a tenerla chiusa stanotte. Speriamo che quando la liberi non si allontani. Già..la mia paura è proprio quella..anche perchè so che i vicini non amano assolutamente i gatti...Domani mattina provo a farle mangiare qualcosa accanto ai suoi mici,cosi che possa capire che nessuno le vuole fare del male...:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora