Stig Inviato Agosto 11, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2009 ed ecco a voi i le mie due caviotte: gino (il porcellino gaio (credo XD) ) è quello bianco arancione e nero e pino è l'altro XD gino e pino gino e pino gino pino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 11, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2009 Che belli che sono Consiglio: appena puoi prendi una gabbia più grande...vedrai che gli servirà e magari li aiuta anche a non essere troppo ossessionati l'uno dall'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato Agosto 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 11, 2009 si si, la gabbia più grande stiamo cercando di costrircela una io e mio fratello ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Agosto 11, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2009 Amoriiiii che belliiiinnnniiiiiii!!!!!! Troppo carini!! Che musetti!!! Domanda: ma in Italia si trovano solo incroci peruviani-abissini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginka Inviato Agosto 11, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2009 sono due batuffolini! Comunque è vero, la gabbia mi sembra piccola... quanto tempo ha quello nuovo (pino, credo)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato Agosto 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 11, 2009 sono due batuffolini! Comunque è vero, la gabbia mi sembra piccola... quanto tempo ha quello nuovo (pino, credo)? pino dovrebbe avere quasi un mese ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 11, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2009 Amoriiiii che belliiiinnnniiiiiii!!!!!! Troppo carini!! Che musetti!!! Domanda: ma in Italia si trovano solo incroci peruviani-abissini? Si di solito sono i più comuni!!!!! Sono così buffi con quei ciuffi arruffati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato Agosto 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 13, 2009 ma quasto tipo di cavia va spazzolata spesso? poi il lavaggio ? ogni quando bisogna farlo? poi un'ultima domanda: quant'è la grandezza massima di questo tipo di cavia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 13, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2009 Per quanto riguarda la spazzolatura, come per il bagnetto io lo faccio solo se c'è bisogno....soprattutto il bagnetto non va fatto troppo spesso perchè sono animali molto delicati. Quindi di regola sarebbe bene farlo solo se ce n'è bisogno e meglio se solo sulla parte del posteriore e chiaramente con prodotti molto delicati...tipo il baby shampoo J o comunque uno shampoo per neonati. La grandezza varia molto ma di solito si arriva a 900 gr per le femmine e 1200 per i maschietti.....ma a volte capita anche di avere caviotti da 1300 .....per fare un paragone sulla grandezza direi che sembrano dei piccoli gattini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato Agosto 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 13, 2009 capito! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Settembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2009 E' vero, sono proprio simili Gino e Gaahl, magari sono parenti lontaaaani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Settembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2009 complimenti sono stupendiiii!!! spero tanto che riuscirete a costuirla presto, la gabbietta attuale é davvero troppo piccina. vedrai che diventerete degli amiconi. per quanto riguarda lo spazzolare....io ho 2 cavie supercapellone, di solito accorcio il pelo che sta nella parte bassa del corpo, ma non le pettino quasi mai. il bagno non farglielo se non sono sporchi, se serve magari solo qualche volta al sederino, se si sporca troppo di pipì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lazyowl Inviato Ottobre 13, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2009 che cariniiii! Adoro i porcellini d'India! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 16, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2009 che cariniiii! Adoro i porcellini d'India! Potresti pensare di adottarne una coppia!!! Hanno bisogno di molte cure ma sono animali davvero speciali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 16, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2009 Si prendili sono troppo dolci devi starci molto dietro ma ti garantisco che ne vale la pena... ogni volta che vedi quei musetti ti viene voglia di strappazzarli tutti!!! Sono animaletti adorabili che rubano il cuore a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Ottobre 21, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2009 Sono veramente bellissimi!!! Complimenti. Pino assomiglia un po' alla mia Camilla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora