mendula75 Inviato Agosto 10, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2009 Buonasera. ho letto qualche forum passato ma non ho trovato ciò che cercavo. Io volevo chiedere aiuto per la mia gattina Minù. Minù è con me da novembre. Quando l'ho avuta aveva credo circa due mesi. A marzo è entrata in calore (un pò prematura credo) ma dopo poco + di un mese ha avuto un aborto spontaneo. Ho chiamato il veterinario che le ha fatto una iniezione per pulire tutta la parte interna. Dopo qualche settimana è entrata subito in calore e dopo qualche settimana dal calore ho notato che aveva delle perdite di sangue. Ho chiamato subito il veterinario e mi ha detto di non preoccuparmi che è normale nel periodo del calore. Effettivamente è sparito subito, anche se è difficile da appurare con certezzaperchè è un gatto abituato a stare in giro per il giardino. Ora a distanza di un mese circa, ha ancora delle perdite di sangue da tre giorni. Quando si siede lascia la macchietta sul pavimento. Poi l'altro giorno ho visto che fuoriusciva dalla vulva, un grumo di sangue della grandezza di nocciolo di ciliegia e se l'ha mangiato!!! Per ora non è in calore, non so se debba cominciare a giorni... ma secondo voi è normale? E' giusto quello che mi ha detto il veterinario? Io ho avuto una gatta in casa per 11 anni e non mi sono mai accorta di perdite di sangue! Spero che qualcuno sappia darmi una risposta. Resto fiduciosa in attesa.. e scusate per il testamento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 10, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2009 Secondo me le perdite di sangue non sono normali. Potrebbe esserci un'infezione. Se fossi in te parlerei col vet per vedere se è il caso di sterilizzarla. Che abbia avuto il primo calore a 6 mesi circa può essere norrmale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora