Vai al contenuto

Perdite Di Sangue Dopo Mesi Dall'aborto


mendula75
 Share

Recommended Posts

Buonasera. ho letto qualche forum passato ma non ho trovato ciò che cercavo. Io volevo chiedere aiuto per la mia gattina Minù. Minù è con me da novembre. Quando l'ho avuta aveva credo circa due mesi. A marzo è entrata in calore (un pò prematura credo) ma dopo poco + di un mese ha avuto un aborto spontaneo. Ho chiamato il veterinario che le ha fatto una iniezione per pulire tutta la parte interna. Dopo qualche settimana è entrata subito in calore e dopo qualche settimana dal calore ho notato che aveva delle perdite di sangue. Ho chiamato subito il veterinario e mi ha detto di non preoccuparmi che è normale nel periodo del calore. Effettivamente è sparito subito, anche se è difficile da appurare con certezzaperchè è un gatto abituato a stare in giro per il giardino.

Ora a distanza di un mese circa, ha ancora delle perdite di sangue da tre giorni. Quando si siede lascia la macchietta sul pavimento. Poi l'altro giorno ho visto che fuoriusciva dalla vulva, un grumo di sangue della grandezza di nocciolo di ciliegia e se l'ha mangiato!!!

Per ora non è in calore, non so se debba cominciare a giorni... ma secondo voi è normale? E' giusto quello che mi ha detto il veterinario? Io ho avuto una gatta in casa per 11 anni e non mi sono mai accorta di perdite di sangue!

Spero che qualcuno sappia darmi una risposta. Resto fiduciosa in attesa.. e scusate per il testamento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...