Cody.thomas Inviato Agosto 9, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2009 ciao a tutti, sono nuovo di qui!! io ho Cody..un piccolissimo cricetino...è adorabile..però vorrei chiedere a qualcuno, magari anche con esperienza di darmi, se possibile, dei consigli! vorrei sapere come posso fare per non farlo mordere...poi anche cosa o come farli fare il suo nido!! grazie, a presto ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 9, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2009 ciao!!bé per il nido io gli ho preso una specie di nido di paglia e poi gli ho messo nella gabbia della carta da cucina e lei l'ha raccolta e messa nel nido. Ma adesso che é estate si é fatta un nido all'aperto. ginny per i primi 2 giorni appena mi avvicin avo si girava e faceva qul verso tipo scossa elettrica. poi ogni volta che mettevo la mano le porgevo del cibo ed evitavo di lavare le mani con saponi o non la toccavo dopo aver mangiato, se no lei sentiva odori dolci e strani e mi dava un morsetto. ora lo fa solo rarissimamente, ma sempre quando la mia mano ha un odore diverso, lei pensa sia cibo. spero di esserti stata utile, se hai bisogno chiedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 9, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2009 Ciao e benvenuti! Come ti ha detto Francesca, per il nido utilizza della carta da cucina, carta igienica o fazzolettini, l'importante è che siano inodore e incolore e non dargli mai quel cotone che vendono appositamente per criceti poichè ha delle fibre sottilissime che potrebbero avvolgere le zampette del cricio e causare gravi danni... Per l'approccio ti consiglio di farlo abituare alla tua voce e alla tua presenza prima di provare a prenderlo, poi al tuo odore, e di avvicinarlo porgendogli del cibo. Piano piano diventerà più docile! L'importante è che non lo forzi. Che razza è Cody? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora