paolaale Inviato Agosto 8, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2009 buongiorno a tutti vorrei un consiglio, gattina ogni tanto si gratta le orecchie, dovrei fargliele pulire? è necessario? inoltre potrei farlo io e se si in che modo? gattina non si lascia avvicinare molto e non vorrei crearle degli inutili stati di tensione, grazie ciao a tutti paola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiusyP&A Inviato Agosto 8, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2009 Potresti comprare un detergente auricolare per gatti e cani in farmacia. io lo uso con i miei maltesini ed è ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 8, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2009 Ti consiglio di pulirle il padiglione esterno, senza andare nell'interno dell'orecchio, con dei prodotti specifici. Per una pulizia più approfondita ti consiglio almeno le prime volte, di farti insegnare dal vet. Quando le pulisci le orecchie controlla se c'è cerume e di che colore è. Se è scuro potrebbe essere otite. Ti consiglio di provare a puligliele quando è semi addormentata, per i gatti in genere è una cosa un po' fastidiosa. Se non riesci vai dal vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 14, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2009 io aspetto sempre che ci pensi il mio veterinario... nella norma non dovrebbero sporcarsi troppo per cui tra un controllo e un altro riesco sempre a tenergliele pulite... non ho molto da aggiungere a ciò che ti è già stato detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora