patrizia60 Inviato Agosto 1, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2009 Salve a tutti, due giorni fa un mio amico, che ha un negozio di animali, mi ha regalato un coniglietto di 5 mesi di razza ariete. mi ha detto che non cresce più. A me non sembra così, adesso è circa 30 cm ma penso che dovrebbe crescere ancora. appena faccio delle foto le metto su. E' molto buono e socievole. volevo capire se crescerà ancora. A proposito, è un mashio, se questo fa qualche differenza con l'altro sesso. Grazie a tutti e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 2, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2009 dovresti mettere delle foto, io ho un ariete pesa 2,2 kg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 2, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2009 Benvenuti! Dovresti pesarlo, ma a 5 mesi sono ancora in fase di crescita... Il fatto che sia maschio non cambia le cose se non nel periodo dello sviluppo sessuale poichè marcherà il territorio. Comunque sia la sterilizzazione, che è non dico obbligatoria ma fortemente consigliata per le femmine, è consigliata anche per i maschi. Aspettiamo le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Agosto 2, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2009 Ciao e benvenuto al tuo coniglietto! per l'esperienza che ho avuto io a 5 mesi dovrebbe crescere ancora un pò ma non moltissimo comunque gli ariete nani sono un pò piu' grandi dei nani....ma dai che anche se cresce un pochino sarà un bel coniglietto dolce e cicciottoso, che poi gli ariete pare siano dolcissimi il maschio forse dovrai sterilizzarlo perchè quando raggiungerà la maturità sessuale quasi sicuramente marcherà il territorio (come ti hanno già detto) facendo varie spruzzatine. Considera che per il maschio la sterilizzazione è molto meno invasiva che per la femmina ed è anke meno costosa facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Agosto 3, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2009 Benvenuto al niglietto!!! Benny deve essere un pelosino carinissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Agosto 3, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2009 Benvnuto a Benny!!! aspettiamo le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Agosto 3, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2009 Già,non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora