simmy2805 Inviato Agosto 9, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2009 Io ogni poco vi aggiorno....serve anche a me per scaricare un pò i nervi Allora .....ieri sera qualcosa ha mangiato, non molto, ma si è fatta avanti da sola ed è stato già un passetto avanti (ora speriamo non ne faccia altri due indietro). Da continuamente noia a Ichi....gli va dietro dietro e gli infila direttamente il muso sotto le chiappone.....non so....non capisco se è un modo per prendergli i cechitropi o semplicemente è in calore Fatto sta che Ichi ce l'ha sempre appiccicata e a volte perde la pazienza altre volte piange proprio colto dalla disperazione....ora gli sta tirando testate Se non altro a forza di seguirlo l'ho vista anche più attiva rispetto ai giorni scorsi. Oggi pomeriggio devo tornare per fargli fare l'iniezione di antibiotico.....speriamo sia l'ultima. Adesso vado a prendergli l'insalata......spero di trovare la romana.....magari gli piace di più della riccia. OOhh Buba ti avevo risposto di là... Il fatto che mangino è un buon segno, no? Forse l'insalata non la vuole più perchè quella aveva mangiato prima l'ha fatta stare male, no? Cmq speriamo bene, io tifo per voi tre ehehehehehehe Notizie di Champagne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2009 Niente da fare....anche oggi e domani ci tocca portarla dal veterinario per le iniezioni Fortunatamente ha ripreso a mangiare....ed è ufficialmente entrata di calore....sta stressando Ichi da matti che un pò la lascia fare, un pò piange, un pò la sgrida....ma lei non molla e gli sta con il muso appiccicato al popò Ieri gli ho preso un pò di fieno alfa per vedere se gli smuovo l'appetito. Sono più tranquilla perchè vedo che sta riniziando piano piano a mangiare ed è decisamente più attiva. Spero che si rimetta presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Agosto 9, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2009 Niente da fare....anche oggi e domani ci tocca portarla dal veterinario per le iniezioni Fortunatamente ha ripreso a mangiare....ed è ufficialmente entrata di calore....sta stressando Ichi da matti che un pò la lascia fare, un pò piange, un pò la sgrida....ma lei non molla e gli sta con il muso appiccicato al popò Ieri gli ho preso un pò di fieno alfa per vedere se gli smuovo l'appetito. Sono più tranquilla perchè vedo che sta riniziando piano piano a mangiare ed è decisamente più attiva. Spero che si rimetta presto Ma si vedrai con quel caratterino che si ritrova, senza dubbio si rimetterà in sesto presto!!! Ichi andrà in vacanza per rilassarsi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Agosto 9, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2009 Ma Mag non ha più scritto? Non si sa nulla di Champagne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 10, 2009 Fatta l'ultima iniezione....la Patty sembra decisamente star meglio, è schizzatissima ed è pestifera come sempre Anche oggi ha mangiato di più.....per fortuna sta anche salendo di peso....però mammina che spavento Purtroppo ho notato ancora la pipi un pò colorata ma il vet mi ha detto che può essere anche causa delle medicine....speriamo che anche quella se ne vada. Domani per fortuna niente veterinario.....stavo iniziando a soffrire pure io l'incubo della puntura!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Agosto 11, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2009 Fatta l'ultima iniezione....la Patty sembra decisamente star meglio, è schizzatissima ed è pestifera come sempre Anche oggi ha mangiato di più.....per fortuna sta anche salendo di peso....però mammina che spavento Purtroppo ho notato ancora la pipi un pò colorata ma il vet mi ha detto che può essere anche causa delle medicine....speriamo che anche quella se ne vada. Domani per fortuna niente veterinario.....stavo iniziando a soffrire pure io l'incubo della puntura!!!! Oh una bella notizia finalmente!! Bene bene, sono contenta per la Patty che si sta riprendendo alla grande e ritorna presto in forze!! Tanti grattini da parte mia eheheheh ( anche a Ichi eh!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2009 tutto sta tornanrdo alla normalità....la patty ha ripreso a mangiare e sta riprendendo pure peso. Non da tregua a Ichi però....è da tre giorni che gli sta letteralmente con il muso sotto le chiappone ....lo segue ovunque. Ichi poverino ha perso peso.....però mangia....li tengo sotto controllo comunque. Ah ...dimenticavo.......la Patty puzza di medicina ahhaahah mi sa che dalla pelle spurga l'antibiotico....puzza veramente hahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 12, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2009 hihihihi quello che davo ad arwen puzzava come la pece hihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 13, 2009 Eh ma la cosa strana è che puzza la Patty...come se trasudasse medicinale, ora va un pò meglio ma due giorni fa sapeva di medicina e puzzava in maniera tremenda........poverina. La situazione sta decisamente migliorando, sono arzilli anche se Ichi ha perso tanto peso ma non so bene come sia stato possibile visto che lui ha sempre mangiato. Comunque oggi li abbiamo straviziati....pure imboccati e come gli piaceeeeeee!!! Stasera non li chiudo neppure....li vedo così arzilli che li lascio giocare fuori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2009 Mag come sta il piccolo Champagne? spero tanto stia un pò meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 Contentissima di sapere che i tuoi porcellotti stanno meglio Buba Non ho scritto in questi giorni perchè ero in vacanza senza Pc e linea (mi sono disintossicata). Purtroppo non posso dare buone notizie, anzi. La settimana scorsa Champagne aveva ripreso a mangiare da solo, o quasi. Sbocconcellava un po' di lattuga e di cicoria. C'è da dire che la cicoria non è buona per i calcoli, ma il veterinario, visto che accettava solo quella, ha consigliato di dargliela ugualmente almeno per riabituare il piccolo a mangiare da solo. Poi ha smesso di mangiare del tutto, ora si nutre solo grazie al mangime per caviotti malati che gli stiamo dando con la siringa. In più nel giro di due giorni, nonostante i pasti abbondanti che gli stiamo dando, è calato di 50 gr. Si sta letteralmente consumando. Ieri l'ho guardato, l'ho stretto al petto e sentivo solo pelle e ossa. Giuro è una tortura vederlo così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 Contentissima di sapere che i tuoi porcellotti stanno meglio Buba Non ho scritto in questi giorni perchè ero in vacanza senza Pc e linea (mi sono disintossicata). Purtroppo non posso dare buone notizie, anzi. La settimana scorsa Champagne aveva ripreso a mangiare da solo, o quasi. Sbocconcellava un po' di lattuga e di cicoria. C'è da dire che la cicoria non è buona per i calcoli, ma il veterinario, visto che accettava solo quella, ha consigliato di dargliela ugualmente almeno per riabituare il piccolo a mangiare da solo. Poi ha smesso di mangiare del tutto, ora si nutre solo grazie al mangime per caviotti malati che gli stiamo dando con la siringa. In più nel giro di due giorni, nonostante i pasti abbondanti che gli stiamo dando, è calato di 50 gr. Si sta letteralmente consumando. Ieri l'ho guardato, l'ho stretto al petto e sentivo solo pelle e ossa. Giuro è una tortura vederlo così. Cavoli mi dispiace tantissimo,un grattino a Champagne e un abbraccio a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 Mag ti siamo vicinissime Stai facendo tutto il possibile e anche di più....è stato fortunato a trovare te!!!!!! Si i miei stanno meglio ma anche io sono alle prese con il peso....loro mangiano e mi dimagriscono lo stesso, ma a volte anche considerevolmente solo che non sappiamo più cosa fare. Penso che sia una concomitanza di cose .....anche il caldo sai!!!!!! Champagne il fieno lo speluzzica? Gli dai il Critical care??? Ah io ho notato che i miei mangiavano solo lattuga romana ma solo le foglie più scure. Un abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Agosto 21, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2009 Sì, do a Champagne il Cr+t+c+l C+r+, praticamente si sotenta solo con quello. Ieri mi si è addormentato in braccio, per la prima volta, dolcemente. Non credete che io sia crudele, ma per un attimo ho sperato che morisse subito, così, senza soffrire. Giuro non l'ho fatto perchè mi sono stufata di curarlo, ma perchè non posso più vederlo così, abbattuto e debole. Fortunatamente credo non abbia dolori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 21, 2009 Mag ti capisco, l'unica cosa che mi viene da dire in questo momento è che ti sono vicina davvero .....so quanto è brutto ....non oso pensare cosa sarebbe successo se Champagne fosse stato preso da un'altra persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2009 Aggiornamento......allora dopo diverse settimane e soprattutto con l'avvento del freschetto posso dire che i due mostrini stanno meglio.....sopratutto la Patty che era stata davvero male. Oggi li ho ripesati e direi che hanno ripreso tutta la loro cicciosità Meno male ma che pauraaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2009 Bene bene! E' sempre bello sentire buone notizie! Ma per curiosità quanto mangiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2009 Ora un'esagerazione......una busta al giorno da 250 gr, pellet poco....una verdura tipo peperone o pomodori o finocchio....chiaramente fieno!!!!! La Patty ha riniziato a fare l'aspirapolvere ....piano piano non lascia nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Settembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2009 Ottima notizia! Sono contenta che si siano ripresi perfettamente, soprattutto la Patty che era quella messa peggio. Una mega coccola i tuoi tesori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 28, 2009 Grazieeeee ....si si tutto è tonato nella norma....Ichi ha ripreso tutta la sua grassezza....1300 gr.....e la Patty pure!!!! Dovrei dare una regolata a quel ciccione di Ichi ma sinceramente visti i risultati dell'ultima volta che li ho messi a dieta (si fa per dire)....preferisco che mangi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora