Furia Inviato Luglio 30, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2009 Raagzzi da un giorno mi sono accorto che la cavia rifiuta il cibo o cmq lo mangia a mala pena quasi controvoglia, stuffata. Mia madre ha notato che non sta facendo più cacca e cosi leggendo un po su internet sembra che la cosa sia seria addirittura si tratta tratterebbe di anorexia. La cavia apparantemente sembra che stia bene, anche se quando si fa prende strilla molto. Che consigli casalinghi mi date? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Luglio 30, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2009 corri dal veterinario o se non puoi chiamalo! se non mangia e non fa i bisogni è grave!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Luglio 30, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2009 Corri dal veterinario, fai visitare la cavie, è la cosa migliore. L'anoressia non è una causa, ma un sintomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 30, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2009 concordo urge il veterinario!!!ricordati che per le cavie anche sono 1 giorno di ritardi fa la differenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furia Inviato Luglio 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2009 oggi l'ho vista che mangiava dei pezzitini di carta.. sarà quella la causa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Luglio 30, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2009 Ciao Furia se non fa più i suoi bisogni potrebbe essere un blocco intestinale, non prenderla sotto gamba chiama subito un veterinario esperto in esotici. Facci sapere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Luglio 30, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2009 carta???? assolutamente non deve mangiare carta.....è probabile che abbia una blocco intestinale ed è fondamentale che tu corra da un veterinario esperto in animali esotici. Purtroppo in questi casi non ci sono rimedi casalinghi...anzi aspettare significa peggiorare solo le cose. Facci sapere come sta la piccola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 31, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2009 Ciao Furia, come sta la tua cavietta? Ha ripreso a mangiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furia Inviato Agosto 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 7, 2009 l'ho portata del vetierinaio che l'ha fatto una radiografia ed ha visto che lo stomaco si era bloccato cosi ha fatto una puntura. La cavia si sta riprendendo piano piano rinizia a fare feci e a mangiare Erba e fieno soltanto. Piano piano le daremo dinuovo tutto il resto. Pensiamo che la causa è stata la carta che ha mangiato di nascosto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 8, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2009 E' molto probabile.....tu togliele tutto quello che potrebbe smanchiuggiare e che non va bene!!! Hai fatti beissimo a portarla dal vet subito.....purtroppo in certi casi solo loro ci possono aiutare!!!! Anche ai miei gli hanno fatto quelle punture......è incredibile come si sbloccano dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora