dantes Inviato Luglio 29, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2009 Ciao a tutte/i,mi chiamo Giusy,ho 44 anni sposata un figlio di 16 anni...e volevo dirvi che sabato notte la mia Pepe (cavia)se n'è andata.Nonostante i 5 giorni di ricovero e la limatura sei denti...non ce l'ha fatta.Lei conviveva con la mia coniglietta Nek e aveva solo 2 anni...non so cosa sia successo,ha smesso di nutrirsi ed è andata via.Mi manca,mi manca tanto.Se mai prenderò ancora una cavia,so che posso contare su questo forum che è molto ben strutturato,e dove ci sono persone sensibili e competenti.Grazie di esistere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 29, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2009 Benvenuta, mi spiace per la tua cavietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 29, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2009 mi dispiace davvero tantissimo!!vedrai che il tempolenirà il dolore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 29, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2009 Mi dispiace per la scomparsa... E' sempre triste quando un animale se ne và ... possiamo consolarci col fatto che gli abbiamo regalato una vita più felice circondato dall'affetto e dalle cure di un amico o di una intera famiglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Luglio 30, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2009 Benvenuta. Mi spiace per la tua piccola. Proprio ieri, andando a riprendere Champagne dopo tre giorni di ricovero, ho saputo che probabilmente l'infezione ha creato danni permanenti ai reni, quindi si può fare poco, martedì andrò a fargli fare altre analisi e si saprà l'entità del danno. Solo il pensaci mi fa star male, quindi un po' comprendo il tuo dolore. Un abbraccio grandissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Luglio 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2009 Grazie,grazie di cuore a tutte Mag,spero che Champagne si riprenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Luglio 30, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2009 Ragazze mi dispiace tanto ....mi mancano le parole perchè vedo che questi animali sono così delicati e indifesi ....io non faccio altro che controllarli e non lasciare nulla al caso ma a volte tutto questo non basta. A me i miei piccoli mi danno realmente tanto.....l'unico modo di ricompensarli è dargli una vita migliore di quella che avrebbero in un laboratorio o se si ritrovassero in mani sbagliate.....di più non possiamo davvero fare. Quindi che dire.....in primis spero che champagne si riprenda .....Mag vorrei essere li per coccolarvi tutti credimi.....e Dantes....beh ....nessuna altra caviotta prenderà il posto di Nek ma sappi che ci sono tante caviotte che hanno bisogno di una casa accogliente e un padrone che le tratti con il dovuto riguardo e sono sicura che questo è il miglior modo per onorare la morte di Nek.....pensaci su e ricordati che noi siamo sempre qui....in ogni caso ...un abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Luglio 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2009 Ragazze mi dispiace tanto ....mi mancano le parole perchè vedo che questi animali sono così delicati e indifesi ....io non faccio altro che controllarli e non lasciare nulla al caso ma a volte tutto questo non basta. A me i miei piccoli mi danno realmente tanto.....l'unico modo di ricompensarli è dargli una vita migliore di quella che avrebbero in un laboratorio o se si ritrovassero in mani sbagliate.....di più non possiamo davvero fare. Quindi che dire.....in primis spero che champagne si riprenda .....Mag vorrei essere li per coccolarvi tutti credimi.....e Dantes....beh ....nessuna altra caviotta prenderà il posto di Nek ma sappi che ci sono tante caviotte che hanno bisogno di una casa accogliente e un padrone che le tratti con il dovuto riguardo e sono sicura che questo è il miglior modo per onorare la morte di Nek.....pensaci su e ricordati che noi siamo sempre qui....in ogni caso ...un abbraccio forte Grazie,avevo bisogno di queste parole...la mia cavietta si chiamava Pepe,Nek è la niglietta...le avevo prese insieme per farsi compagnia,non volevo dividerle,Nek(la niglietta)adorava Pepe,la leccava sempre,l'aiutava a pulirsi,si faceva dormire addosso...mi manca e basta,nonostante abbia anche una cagnolina Luna di 7 anni,Cherie una gattona di 7 Kg,un canarino e un acquario marino/tropicale con 2 pesci...ma Pepe era fortissima. Tutti a modo loro mi danno tanto emotivamente.Gli animali sono un dono meraviglioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Luglio 30, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2009 Beh ogniuno di loro è speciale e lo sarà sempre.....a me capita spesso che se sono un pò giù oppure c'è tensione in famiglia vedo che loro influenzano il nostro umore dandoci tenerezza e amore come non potrebbe far nessun altro....io la chiamo "la topo terapia". Sai piacerebbe tantissimo anche a me avere tanti animali come hai tu...purtroppo ho dovuto lasciare la gatta (21 anni ...in pratica è come un sorella) a casa dei miei genitori.....lei è affezionata alla casa e toglierla di li significherebbe farla morire di crepacuore. Come sta Nek? riempila di coccole, perchè si sentirà sola poverina. Sai qui ci occupiamo delle caviotte ma molti di noi hanno anche conigli e altri animali......siamo proprio un gruppo affiatato.....anche se adesso molti sono in vacanza. Quindi scrivi quando vuoi....un bacio e un grattino a tutti i tuoi animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Luglio 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2009 Grazie Buba,sei molto gentile.Nek sta bene,anche se mi pare le manchi Pepe...però non posso dirlo con certezza,i coniglietti non manifestano molto la tristezza,a differenza della gioia.Hai fatto bene a lasciare la gattina dai tuoi,capperi 21 anni son tantissimi,una vera fortuna.Ho visto che ci sono le varie sezioni di animali,ma mi ha colpito quello delle cavie.Nei giorni che Pepe è stata ricoverata,leggevo le varie discussioni e....speravo,anche se capivo che c'erano poche speranze,ma come si sa la speranza è l'ultima a morire.Grazie e ciao. Giusy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 31, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2009 hai proprio ragione...quello che ci da un animale....é tantisssssimo. A me solo vederli fare pop cornig e squittitire mi riempe di gioia anche dopo una giornata stressante. nei momenti nei quali sono triste, mi siedo e coccolo la mia cagnolina (che é a casa dei miei).oppure mi siedo e guardo i conigli giocare e li accarezzo tanto tanto e loro mi guardano con uno sguardo...come se capissero che c'é qualcosa che non va, che non sto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Luglio 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2009 hai proprio ragione...quello che ci da un animale....é tantisssssimo. A me solo vederli fare pop cornig e squittitire mi riempe di gioia anche dopo una giornata stressante. nei momenti nei quali sono triste, mi siedo e coccolo la mia cagnolina (che é a casa dei miei).oppure mi siedo e guardo i conigli giocare e li accarezzo tanto tanto e loro mi guardano con uno sguardo...come se capissero che c'é qualcosa che non va, che non sto bene.Sì,è proprio così,il loro amore riempie il cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora