paola dei gatti Inviato Luglio 28, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2009 Ho i capelli lunghi, che porto raccolti in uno chignon e, dato che non sopporto di sentirmi le mani altrui tra i capelli, anche perché, invariabilmente, toccano la “ciocca elettrica”, ossia una ciocca che, se toccata nel verso sbagliato, mi fa provare una specie di scossa. Pertanto, mi lavo i capelli da sola. Ieri, mentre frizionavo lo shampoo, dalla mensola sul lavabo, Sigyn mi osservava, interessatissima. Ad un certo punto, ho sentito le sue zampette anteriori massaggiarmi delicatamente e paciugare con la schiuma: faceva un po’”la pasta”, poi alzava una zampina, l’annusava, starnutiva leggermene, scrollava la schiuma dalla zampa spargendola ovunque, poi tornava a massaggiare, concentratissima, facendo le fusa! Il gioco è andato avanti un bel po’ finché, con reciproco rammarico, ho deciso di sciacquare i capelli. Questa notte sono stata svegliata da un dolce, sommesso ronzio di fusa: Scodacjut, uno dei figlioletti di Sigyn, emulo della mamma, dormiva sulla mia spalla, facendo beatamente le fusa e la pasta tra i miei capelli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzamara Inviato Luglio 28, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2009 deve essere un'esperienza meravigliosa!!! i gatti sono creature meravigliose... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts