Antonella12 Inviato Luglio 28, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2009 Gentili amici ed utenti, finalmente le sospirate vacanze sono arrivate! Forse resterò in Italia e quindi approfitterò di qualche giorno tranquillo per collegarmi al forum. Buone vacanze a tutti voi!!! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 28, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2009 Buone vacanze a te e a tutti anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 2, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2009 Anto goditi queste vacanze e non pensare a nulla!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 2, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2009 Buone Vacanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Agosto 16, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2009 Buone vacanze a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 16, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2009 Buone vacanze. Io purtroppo lavoro. Purtroppo........... meno male. Sono rimasto troppi mesi a casa, in cassa. Almeno ora arrotondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 Buone vacanze. Io purtroppo lavoro. Purtroppo........... meno male. Sono rimasto troppi mesi a casa, in cassa. Almeno ora arrotondo. guarda il lato positivi: ti poteva andare peggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 23, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2009 Buone vacanze. Io purtroppo lavoro. Purtroppo........... meno male. Sono rimasto troppi mesi a casa, in cassa. Almeno ora arrotondo. guarda il lato positivi: ti poteva andare peggio! Penso che peggio di quello che mi è capitato non ce nè. 1- Da Giugno non percepisco uno stipendio. 2- Quasi sicuramente a Settempre la ditta per cui lavoro dichiarerà fallimento. 3- Hanno avvelenato i miei cani, distruggendo metà della mia vita. 4- Hanno piegato le sbarre delle gabbie di tutti i miei inseparabili e calopsite. 5- Potrei chiudere il centro d'addestramento per cani, in base alla crisi sono davvero molto pochi quelli che frequentano il corso. Penso che basterebbe ancora, che mia moglie e le mie figlie mi lasciassero e completo l'opera. Come mi sento fortunato Comunque mio nonno diceva sempre: Quando ormai hai raggiunto il suolo, non puoi fare che risalire ed è quello che sto cercando di fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora