Antonella12 Inviato Luglio 28, 2009 Segnala Inviato Luglio 28, 2009 Gentili amici ed utenti, finalmente le sospirate vacanze sono arrivate! Forse resterò in Italia e quindi approfitterò di qualche giorno tranquillo per collegarmi al forum. Buone vacanze a tutti voi!!! :bigemo_harabe_net-146:
martyfloo Inviato Luglio 28, 2009 Segnala Inviato Luglio 28, 2009 Buone vacanze a te e a tutti anche da parte mia
tiberts Inviato Agosto 2, 2009 Segnala Inviato Agosto 2, 2009 Anto goditi queste vacanze e non pensare a nulla!!!!
Malinois Inviato Agosto 16, 2009 Segnala Inviato Agosto 16, 2009 Buone vacanze. Io purtroppo lavoro. Purtroppo........... meno male. Sono rimasto troppi mesi a casa, in cassa. Almeno ora arrotondo.
candy13 Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Inviato Agosto 20, 2009 Buone vacanze. Io purtroppo lavoro. Purtroppo........... meno male. Sono rimasto troppi mesi a casa, in cassa. Almeno ora arrotondo. guarda il lato positivi: ti poteva andare peggio!
Malinois Inviato Agosto 23, 2009 Segnala Inviato Agosto 23, 2009 Buone vacanze. Io purtroppo lavoro. Purtroppo........... meno male. Sono rimasto troppi mesi a casa, in cassa. Almeno ora arrotondo. guarda il lato positivi: ti poteva andare peggio! Penso che peggio di quello che mi è capitato non ce nè. 1- Da Giugno non percepisco uno stipendio. 2- Quasi sicuramente a Settempre la ditta per cui lavoro dichiarerà fallimento. 3- Hanno avvelenato i miei cani, distruggendo metà della mia vita. 4- Hanno piegato le sbarre delle gabbie di tutti i miei inseparabili e calopsite. 5- Potrei chiudere il centro d'addestramento per cani, in base alla crisi sono davvero molto pochi quelli che frequentano il corso. Penso che basterebbe ancora, che mia moglie e le mie figlie mi lasciassero e completo l'opera. Come mi sento fortunato Comunque mio nonno diceva sempre: Quando ormai hai raggiunto il suolo, non puoi fare che risalire ed è quello che sto cercando di fare.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora