Ospite Inviato Luglio 28, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2009 caio a tutti. sabato ho comprato una calopsite , dove l'ho comprata m hanno detto che era maschio, ma m sn info cn altre persone m hanno detto che e' femmina, e che le femmine nn fanno niente, mentre i maschi fanno i canticchi delle canzoni, ma dato che ho la femmina il maschio nn li fa xk si mette tutto il tempo a giocare con la femmina, vorrei sapere se e' vero!!! e se m conviene se mi compro il maschio a metterli separat fino a quando fa i fischietti e poi metterlo cn la femmina.xk appena li fa la prima volta continua a farli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 6, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2009 caio a tutti. sabato ho comprato una calopsite , dove l'ho comprata m hanno detto che era maschio, ma m sn info cn altre persone m hanno detto che e' femmina, e che le femmine nn fanno niente, mentre i maschi fanno i canticchi delle canzoni, ma dato che ho la femmina il maschio nn li fa xk si mette tutto il tempo a giocare con la femmina, vorrei sapere se e' vero!!! e se m conviene se mi compro il maschio a metterli separat fino a quando fa i fischietti e poi metterlo cn la femmina.xk appena li fa la prima volta continua a farli Ciao, fai una cosa posta delle foto e vediamo. Quanto ha?, che mutazione è? Quello dei canti e fischi è vero, ma non ci si basa solo su quello. Uno dei miei maschi a cominciato a rompere quando ha raggiunto la maturazione sessuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora