memi Inviato Luglio 27, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2009 Salve!! Sono una studentessa di medicina veterinaria e devo iniziare una tesi sull'addestramento dei conigli nani con il Clicker training (il clicker è un oggettino simile a una scatoletta che fa click clock se lo schiacci). E' una tecnica molto usata per i cani. Ho già i miei due coniglietti e la coniglietta di una mia amica, però ho bisogno di un ultimo coniglietto di 3-4 anni nella mia zona (milano e provincia) per poter iniziare la tesi. E' un addestramento divertente per il coniglietto che lo vive come un gioco e imparerebbe cose molto carine. Se avete dubbi ci sono molti siti. Per es: clickerbunny.com o clickertraining.com. Se siete interessati contattatemi via e-mail o rispondetemi qui Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 27, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2009 Ciao e benvenuta nel forum. Da regolamento è vietato inserire annunci, per i quali puoi usare la sezione apposita del sito: http://www.animalinelmondo.com/annunci/ Chiudo la discussione che sarà cestinata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora