Lady_Arya Inviato Luglio 21, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2009 ciao a tutti, sono tornata da poco con la piccina dal veterninario che l'ha sterilizzata. il mio amore mangia quasi nulla, sta ssmpre rannicchiata e cammina a con fatica. avete esperienze?il girono seguente migliora?povera amore mio...ha fatto 3 palline e ha mangiato pochissimo. pipì l'ha fatta! domani le devo dare l'antibiotico e l'antidolorifico/antiinfiammatorio. amore mio...sono preoccupata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leandro Inviato Luglio 21, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2009 poverina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2009 sta meglio la piccina evviva!!!! ero preoccupata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Luglio 22, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2009 Sì, dopo la sterilizzazione è così...si riprenderà presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Luglio 26, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2009 è normalissimo...in 2 giorni migliorano del tutto..come se non fosse mai successo niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 26, 2009 adesso sta come prima tranne che é un impresa darle l'antibiorico, si incavola di brutto hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Luglio 27, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2009 Immagino che si incavola....sappiamo che i coniglietti quando si incavolano sono tremendi Pensa che la mia Castagna sti giorni che fa caldo sta sempre sotto al letto sdraiata e non si fa prendere in braccio, scappa via da tutte le parti e non riesco a corromperla nemmeno con i croccantini comunque buona degenza alla tua coniglietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 29, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2009 Come sta la piccola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 29, 2009 sta benone grazie, ultime 3 dosi di antibiotico.adesso imbevo un pellet che lei adora e gli do la pallina di pellet imbevuta di antibiotico, che fatica.........so che non é sano, ma almeno lo prende....che fatica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 30, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2009 Dai dai, tieni duro e vedrai che andrà sempre meglio! Tanti grattini alla piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Agosto 3, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2009 Lo credo bene che sia una fatica,i niglietti odiano l'antibiotico... (anch'io lo odio...)a proposito di sterilizzazioni,il mio vet ha detto che Minù non ha bisogno di essere sterilizzato...dice che può fare dei niglietti insieme ad un'altra coniglia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 5, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2009 Dipende da quello che vuoi tu... Se vuoi farlo accoppiare è un conto, altrimenti ti consiglio di castrarlo, sia perchè probabilmente marcherà il territorio, sia perchè potrebbe sentirsi frustrato dall'impossibilità di accoppiarsi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Agosto 5, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2009 Dipende da quello che vuoi tu... Se vuoi farlo accoppiare è un conto, altrimenti ti consiglio di castrarlo, sia perchè probabilmente marcherà il territorio, sia perchè potrebbe sentirsi frustrato dall'impossibilità di accoppiarsi! direi che sono moooolto daccordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora