Vai al contenuto

Arwen

Lady_Arya
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

sono tornata da poco con la piccina dal veterninario che l'ha sterilizzata.

il mio amore mangia quasi nulla, sta ssmpre rannicchiata e cammina a con fatica.

avete esperienze?il girono seguente migliora?povera amore mio...ha fatto 3 palline e ha mangiato pochissimo. pipì l'ha fatta!

domani le devo dare l'antibiotico e l'antidolorifico/antiinfiammatorio. amore mio...sono preoccupata.

Link al commento
Condividi su altri siti

è normalissimo...in 2 giorni migliorano del tutto..come se non fosse mai successo niente :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che si incavola....sappiamo che i coniglietti quando si incavolano sono tremendi

Pensa che la mia Castagna sti giorni che fa caldo sta sempre sotto al letto sdraiata e non si fa prendere in braccio, scappa via da tutte le parti e non riesco a corromperla nemmeno con i croccantini

comunque buona degenza alla tua coniglietta :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

sta benone grazie, ultime 3 dosi di antibiotico.adesso imbevo un pellet che lei adora e gli do la pallina di pellet imbevuta di antibiotico, che fatica.........so che non é sano, ma almeno lo prende....che fatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo credo bene che sia una fatica,i niglietti odiano l'antibiotico... :wacko: (anch'io lo odio...)a proposito di sterilizzazioni,il mio vet ha detto che Minù non ha bisogno di essere sterilizzato...dice che può fare dei niglietti insieme ad un'altra coniglia!!! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti