vally84 Inviato Luglio 17, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2009 La mia micetta al contrario della maggior parte dei gatti sembra non gradire il piumione, non so ne sembra quasi intimorita. Mai una volta che salisse sul letto quando sta il piumone sopra, al contrario quando il letto é aperto col piumone buttato da una parte lei si accomoda molto volentirei al centro del letto. L'unica occasione in cui ci sale sopra é la mattina preso o la sera quando mi infilo nel letto ma la cosa strana é che cerca di scavarlo, non forssennatamente ma con delicatezza...boh? non so come descriverlo ma é come se con le unghiette cercasse di afferrarlo...anche i vostri fanno cosí? che peccato perché vorrei tanto che salisse sul letto a dormire con me, ma devo inevitabilmente metterla fuori perché con questo scavare il piumone mi rovina tutte le lensuola, tira tutti i fili...solo una volta ho dimenticato la porta aperta e lei si é accoccolata affianco a me ...rigorosamente SOTTO il piumone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 17, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2009 Ora potrebbe fare così perchè ha caldo e il piumone le dà fastidio A volte la mia gatta scava per poi accocolarsi sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vally84 Inviato Luglio 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2009 Dici che é per il caldo? Ma qui dove vivo non fa molto caldo, anzi... sul divano la sera io sto ancora con il pled.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 17, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2009 A volte lo fanno anche prima di accovaciarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vally84 Inviato Luglio 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 20, 2009 Martyfloo ho pensato che probabilmente avevi ragione quindi ho provato ad ignorarla per vedere se si accovacciava, ma nulla, continua ad artigliare il piumone e va a finire che se non voglio che mi faccia a pezzi le lensuola la devo mettere fuori dalla camera. Domenica é stato un incubo , alle 5 di mattina mi ha svegliato perché miagolava dietro la porta e grattava per entrare, allora mi sono alzata e l'ho fatta entrare é subito zompata sul letto e mi ha riempito di buchi il lensuolo allora l'ho messa fuori, ma ha iniziato di nuovo a piangere e a grattare la porta, allora l'ho fatta entrare di nuovo e ha finito di distruggere il lensuolo...siamo andate avanti fino alle 7.30 con questa tiritera finché mi sono incavolata e l'ho buttata fuori e sta volta non si é fatta sentire fino alle 10.00! Sono un paio di settimane che fa cosí , prima stava buona buona di la. Mia sorella dice che sono io che la sto abituando malissimo, forse é vero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 20, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2009 Probabilmente allora è un suo modo di giocare. Se fa così non ti resta che lasciarla fuori dalla camera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora