Aurora Inviato Luglio 14, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2009 ciao, qualcuno può consigliarmi un veterinario bravo a roma, specializzato in cavie? io abito vicino piazza bologna ma va bene qualunque zona. potete mandarmi un messaggio privato. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 15, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2009 Ad ariccia ce n'è uno bravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Luglio 15, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2009 Io vado presso una clinica veterinaria, consigliata dall'associazione presso la quale ho adottato i piccoli, che si trova nella zona di Acilia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunaskura Inviato Ottobre 21, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2009 ********************************* ***************************************** ***************************************** ************************************ **************************************** spero di esserti stata utile!baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 22, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2009 Mi spiace. seppur utili, è vietato postare indirizzi sul forum. Possono venire dati eventualmente su richiesta, in via privata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora