Vai al contenuto

Polizia Di Stato


Malinois

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Volevo chiedere una cosa.

Vi è mai capitato di essere conttattati dalla polizia di stato?

Mi spiego meglio.

Stamattina mi chiama uno che diceva di far parte della polizia di stato e mi faceva delle domande, per quanto riguarda il G8, il g8 sembra sia un'associazione per quei poliziotti morti in servizio, mi parlava anche di una rivista ufficiale della polizia di stato.

Poi per fortuna è caduta la linea.

Ora non capisco se è possibile che la Polizia chiami i privati. E per quale scopo? Poteva essere un truffatore? Mi avrebbe chiesto dei soldi?

Mi ha detto che stava contattando tutti gli allevatori e addestratori.

Perchè proprio noi?

Mi ha anche detto che è riuscito a conttattarmi vedendo il sito internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, chi ti ha contattato non è la "Polizia di Stato". Se vuoi toglierti lo sfizio, basta che domandi direttamente ad un "vero" ufficio di Polizia. Peraltro la storia di queste riviste è arcinota. In internet credo si trovi anche un' ampia letteratura al riguardo. Dico riviste (al plurale) perché ne esistono anche altre che richiamano la più temuta "Guardia di Finanza".

L'offerta di abbonamento viene poi prevalentemente rivolta a commercianti ed imprenditori.

Leggiti pure questo, c'è un passaggio che riguarda le rivista...

http://www.poliziadistato.it/articolo/359-...zione#contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Confermo anche io, è una truffa ! Come dice Dave se ne era parlato su striscia .

Alla fine ti sembra normale che la polizia di stato chiami a casa/ufficio per dirti di abbonarti a una rivista ??

In tal caso sei te che chiami loro per abbonarti alle loro riviste giuste,penso che si chiami Polizia Moderna, ma non ne sò molto di " forze dell'ordine"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...