susy2008 Inviato Luglio 8, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2009 Ciao a tutti! sono una nuova iscritta e avrei bisogno di un consiglio. Circa un anno fa ho trovato una gattina bianca completamente sorda e l'ho portata a vivere con me e i miei genitori in una villetta spaziosa con giardino. Essendo sorda le permetto di uscire in giardino solo ogni tanto controllandola a vista per evitare che esca, il resto del tempo lo passa in casa. Il problema è questo: da poco tempo mi sono trasferita da sola in un bilocale che dista un'ora da casa dei miei; vorrei portare la mia piccola a vivere con me tornando insieme dai miei ogni fine settimana, ma ho tanti dubbi: Soffrirà troppo nel passare a una casa nuova e così piccola rispetto a dove è abituata? Tollererà di spostarsi in auto ogni settimana? E soprattutto si adatterà a vivere in due case? Consigliatemi, non voglio farla soffrire, piuttosto mi accontenterei di vederla solo nei fine settimana, anche se mi mancherebbe tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 8, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2009 Secondo me, se non le dà fastidio e il viaggio in macchina e la porti spesso a casa dei tuoi, non ci dovrebbero essere problemi. La mia gatta ad esempio, si è abituata sin da piccola a venire i weekend estivi nella mia casa al mare. Quando la porti a casa tua la prima volta ti consiglio di lasciarla ambientare tranquilla. Probabilmente per un po' rimarrà nascosta, poi comincerà a esplorare il nuovo ambiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Luglio 17, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2009 come ti ha detto martyfloo non dovrebbero esserci problemi se la gatta è abituata al trasportino e alla macchina.. anch'io in estate ogni weekend mi porto il mio gatto al mare e non abbiamo mai avuto problemi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora