Vai al contenuto

Due Maschi Assieme.....si O No?


leandro

Recommended Posts

ciao...siccome il mio Ciuffo sta da solo nella mia terrazza lasciato libero....e vorrei comprargli un compagni di giochi.....io gli o comprato una bella coniglietta solo che il mio conigli si vorrebbe accoppiare....ma io non voglio....quindi ho telefonato al venditore che gli ho detto se mi dava un maschio....ma ora sto penzando ma litigano due maschi assime..

P.S è urgentissimo...............................grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel poco che so vanno più d'accordo un maschio e una femmina, ma sono da sterilizzare entrambi.IL maschio quando raggiunge la maturità sessuale tende a fare pipì ovunque e la femmina se non sterilizzata corre alto rischio di tumori.io sterilizzeri il maschio e dopo 1 mese prenderei la compagna

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel poco che so vanno più d'accordo un maschio e una femmina, ma sono da sterilizzare entrambi.IL maschio quando raggiunge la maturità sessuale tende a fare pipì ovunque e la femmina se non sterilizzata corre alto rischio di tumori.io sterilizzeri il maschio e dopo 1 mese prenderei la compagna

si siccome io vorrei ora un'altra ciniglietto......pensavo che 2 maschio andavano daccondo????no???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando hai comprato la coniglietta non si sapeva ancora il sesso?? bisogna stare attenti perchè maschio e femmina assieme non sterilizzati è un attimo che fanno i piccoli...è risaputo :bigemo_harabe_net-117:

maschio e maschio invece hanno un rapporto diverso, forse più conflittuale per la territorialità, e non so sinceramente se potranno andare d'accordo...al massimo tieni maschio e femmina e li sterilizzi tutti e 2 per farli stare tranquilli e sereni

Link al commento
Condividi su altri siti

il maschio va sterilizzato sicuramente altrimenti monterebbe la femmina

e la femmina va sterilizzata per evitare il cancro all'utero

e poi ho letto in qualke sito che la femmina potrebbe andare in calore se sta con un maschio (anke se lui è sterile) e quindi potrebbe soffrire poverina

senza contare che due conigli richidono impegno e anke soldi

secondo me è da valutare bene

io mi riempirei la casa di coniglietti.....ma resisto.... :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Io ho preso 2 coniglietti maschi xchè il venditore mi ha detto che sarebbero andati daccordo se fossero cresciuti insieme, chiedendo anche al vet. e altri invece mi hanno smentito tutti questa cosa, infatti è successo: all'inizio erano carinissimi e si coccolavano, poi invece appena raggiunta la maturità sessuale hanno incominciato a mordersi furiosamente e ho dovuto separarli. :bigemo_harabe_net-102:

ora mi ritrovo con due gabbie e non posso farli uscire x casa ne insieme xkè si attaccano e ne separati xkè appena uscito va alla gabbia dell'altro ha strusciare il musetto x lasciare il suo odore e fa i bisogni tutti intorno, il coniglietto che è dentro tenta di morderlo attraverso le sbarre, e x loro è solo uno stress e una frustrazione.

quindi parlando x esperienza, ti consiglio di non prendere due maschi anche se sterilizzati potrebbero andare daccordo, ma non è una certezza, è molto più facile che vada daccordo con una femmina ma chiaramente sterilizzati entrambi, è la cosa migliore x loro xchè sono a rischio di tumori e frustrati dal non potersi accoppiare e x te xkè non sporcheranno casa.

io ero indecisa se sterilizzarli o darne via uno, ma ora ho deciso di provare a sterilizzarli e se poi non andranno daccordo lostesso ne darò uno in adozione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Io ho preso 2 coniglietti maschi xchè il venditore mi ha detto che sarebbero andati daccordo se fossero cresciuti insieme, chiedendo anche al vet. e altri invece mi hanno smentito tutti questa cosa, infatti è successo: all'inizio erano carinissimi e si coccolavano, poi invece appena raggiunta la maturità sessuale hanno incominciato a mordersi furiosamente e ho dovuto separarli. :bigemo_harabe_net-102:

ora mi ritrovo con due gabbie e non posso farli uscire x casa ne insieme xkè si attaccano e ne separati xkè appena uscito va alla gabbia dell'altro ha strusciare il musetto x lasciare il suo odore e fa i bisogni tutti intorno, il coniglietto che è dentro tenta di morderlo attraverso le sbarre, e x loro è solo uno stress e una frustrazione.

quindi parlando x esperienza, ti consiglio di non prendere due maschi anche se sterilizzati potrebbero andare daccordo, ma non è una certezza, è molto più facile che vada daccordo con una femmina ma chiaramente sterilizzati entrambi, è la cosa migliore x loro xchè sono a rischio di tumori e frustrati dal non potersi accoppiare e x te xkè non sporcheranno casa.

io ero indecisa se sterilizzarli o darne via uno, ma ora ho deciso di provare a sterilizzarli e se poi non andranno daccordo lostesso ne darò uno in adozione.

Credo che sterilizzandoli entrambi farai la cosa giusta....e comunque come dici tu il rischio che non vadano d'accordo c'è anche da sterili.

però penso che hai preso la decisione piu' giusta nel rispetto dei tuoi animaletti che sono bellissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha altro da aggiungere alla esaurienti risposte degli altri :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...