AnnaChiara Inviato Luglio 3, 2009 Segnala Inviato Luglio 3, 2009 Leggete questa notizia: è vietato tenere conigli in casa! http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id...amp;sez=LEALTRE Speriamo che il governo si renda conto che questa vecchia legge va abolita!
alessiaerika Inviato Luglio 3, 2009 Segnala Inviato Luglio 3, 2009 E' assurdo, non lo sapevo... Bisogna evolversi si, ormai i conigli sono animali da compagnia esattamente come cani e gatti!!
GRAZ Inviato Luglio 3, 2009 Segnala Inviato Luglio 3, 2009 SONO SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cristina89 Inviato Luglio 6, 2009 Segnala Inviato Luglio 6, 2009 Ma non esiste proprio!!!! ma che legge del cavolo.... a momenti c'è gente che tiene in casa leopardi o animali più pericolosi e chi ha un coniglio non può?? ma se capita a me gli rido in faccia che robaaaaa
GRAZ Inviato Luglio 7, 2009 Segnala Inviato Luglio 7, 2009 Ma non esiste proprio!!!! ma che legge del cavolo.... a momenti c'è gente che tiene in casa leopardi o animali più pericolosi e chi ha un coniglio non può?? ma se capita a me gli rido in faccia che robaaaaa Quoto! QUESTA LEGGE è ASSURDISSIMA!!!!!!!!
leandro Inviato Luglio 9, 2009 Segnala Inviato Luglio 9, 2009 ma che legge è ma nn esiste io nn darò mai i miei piccini ma forse nn esiste più
Dave86 Inviato Luglio 9, 2009 Segnala Inviato Luglio 9, 2009 È vietato inoltre nell'interno dell'abitato l'allevamento e la tenuta di detti animali ancorché chiusi o recintati in appositi pollai o gabbie o conigliere». Quindi bastava far credere al comune che l'animale stava sempre in gabbia e farlo uscire quando se ne fossero andati. Comunque pare essere una roba solo del comune di Roma...mai sentita una cosa del genere.
AnnaChiara Inviato Luglio 10, 2009 Autore Segnala Inviato Luglio 10, 2009 È vietato inoltre nell'interno dell'abitato l'allevamento e la tenuta di detti animali ancorché chiusi o recintati in appositi pollai o gabbie o conigliere». Quindi bastava far credere al comune che l'animale stava sempre in gabbia e farlo uscire quando se ne fossero andati. Comunque pare essere una roba solo del comune di Roma...mai sentita una cosa del genere. "Ancorché" significa "anche se", quindi sarebbero vietati sia liberi che in gabbia. Probabilmente questa legge è stata fatta per evitare che la gente si facesse degli allevamenti in casa, e poteva anche essere giusta all'epoca. Ora però dovrebbe essere abrogata o modificata, visto che i conigli sono diventati anche animali da compagnia e non più (per fortuna) solo da allevamento. Diciamo che non ci dobbiamo preoccupare più di tanto perché è una di quelle leggi che poi non vengono quasi mai fatte rispettare (ad esempio avete mai visto recentemente fare una multa a chi fa fare i bisogni per strada ai cani?) ma essendo una legge esistente può capitare quello che è successo nella notizia riportata!
Minù Inviato Agosto 3, 2009 Segnala Inviato Agosto 3, 2009 0_0 Ma è una legge assurdissima!!! Non si può ancora pensare a certe cose!!!! Sono d'accordo con tuttiiiiii!! Spero che questa legge venga abolita!
Chun_li Inviato Agosto 3, 2009 Segnala Inviato Agosto 3, 2009 Come sempre si fanno un sacco di leggi inutili per problemi inesistenti, mentre per i veri problemi non c'è mai niente. é forse meglio avere come vicino di casa uno stupratore o un mafioso o un assassino che viene liberato dopo poco l'arresto o una famiglia con un innocuo coniglio??? Mah.... senza parole
emanuelefra977 Inviato Agosto 3, 2009 Segnala Inviato Agosto 3, 2009 e pensare che c'è gente ke viene pagata per inventare ste leggi!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora