Vai al contenuto

Emergenza Cuccioli Di Rondine


GinnyBlackout

Recommended Posts

Non so se questa è la sezione giusta ma ho bisogno di un aiuto

Da circa una settimana o forse meno mia zia sta accudendo 5 cuccioli di rondine.

Il problema è che domenica parte e lascia a me il compito di accudirli

Lei gli dada mangiare piu o meno 4 volte al giorno ma il problema è che io la mattinasono occupata con gli esami a scuola e quindi non ci sarà nessuno che li potrà accudire...come faccio???

e poi quando dovrò liberarli piu o meno?e come faccio?

sono disperata!

spero di avere delle risposte

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Guarda, non è facile svezzare dei piccoli di rondine, il mio consiglio, è quello che portarli il prima possibile in un centro LIPU, e li sapranno loro come svezzarli, e sopratutto saranno presenti anche la macchina.

Perchè di certo non possono non mangiare la mattina, che passano tutta la notte a vuoto, alla fine sai che se sono piccoli piccoli, anche ogni 2-3 ore devi imboccarli ? anche alle 3 di notte ?

per quello il mio consiglio è quello della LIPU

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

salve scusatemi tanto se mi intrometto!!!

poi scusate ancora la mia ignoranza....mi dite per favore di cosa si tratta se parlate di LIPU? di cosa si occupano? mi sembra di aver capito di volatili in difficoltà?? per favore spiegatemi,ne ho bisogno! se sapete anche magari dirmi un sito dove trovare una sede in tutte le regioni...non so,tutte le informazioni che potete fornirmi vi prego....

p.s. spero che troverai una buona sistemazione per i piccoli Ginny

ciao e attendo con ansia le vostre risposte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo far sapere che i piccoli non erano di rondine, ma di rondone...sono riuscita a salvarne due ma che ho dovuto lasciare ad un centro qui vicino dove impareranno a volare....anche se non sono riuscita a vederle volar via so che ce la faranno e mi sento una persona felicissima alpensiero di a verle salvate....

volevo solo tenervi aggiornati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...