Ospite Inviato Giugno 24, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 salve a tutti, ho comprato da pochi giorni due inseparabili di fischer con l'idea di tenerli liberi in casa, ma la cosa si è rivelata assolutamente impossibile. sono terrorizzati e non si fanno avvicinare. come posso fare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 24, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 salve a tutti, ho comprato da pochi giorni due inseparabili di fischer con l'idea di tenerli liberi in casa, ma la cosa si è rivelata assolutamente impossibile. sono terrorizzati e non si fanno avvicinare. come posso fare???? Ben venuto nel forum. Mi spiace deluderti, ma non puoi farci niente. Può capitare che ci sono soggetti in cattività, che si riescono a tenere in casa liberi, ma è un impresa molto difficile e rara Quando si prendono inseparabili da poter tener liberi in casa, da metterli sulla mano o sulla spalla, devi prenderli allevati a mano. Deduco che hai poca esperienza. Quando hai acquistato gli inseparabili,chi te li ha venduti non te lo ha detto? Ti ha dato il foglio di Cites, il foglio di cessione e l'anellino Foi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Giugno 24, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 Ciao Benvenuto ! Come detto dal il buon Malinois è veramente una impresa molto ardua abituare dei inseparabili non abituati fin da piccoli al contatto con le persone, poi se è una coppia è ancora più difficile ! Dovevi rivolgerti a qualche allevatore, che ti dava metti un novello da finire di svezzare, o prendevi direttamente uno già abituato al contatto con le persone ! Il negoziante di sicuro non te lo avrà detto, pensano solo a vendere loro ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora