Vai al contenuto

Ammaestrare Inseparabili Di Fischer

Ospite
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho comprato da pochi giorni due inseparabili di fischer con l'idea di tenerli liberi in casa, ma la cosa si è rivelata assolutamente impossibile. sono terrorizzati e non si fanno avvicinare. come posso fare???? :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho comprato da pochi giorni due inseparabili di fischer con l'idea di tenerli liberi in casa, ma la cosa si è rivelata assolutamente impossibile. sono terrorizzati e non si fanno avvicinare. come posso fare???? :bigemo_harabe_net-102:

Ben venuto nel forum.

Mi spiace deluderti, ma non puoi farci niente.

Può capitare che ci sono soggetti in cattività, che si riescono a tenere in casa liberi, ma è un impresa molto difficile e rara

Quando si prendono inseparabili da poter tener liberi in casa, da metterli sulla mano o sulla spalla, devi prenderli allevati a mano.

Deduco che hai poca esperienza.

Quando hai acquistato gli inseparabili,chi te li ha venduti non te lo ha detto?

Ti ha dato il foglio di Cites, il foglio di cessione e l'anellino Foi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Benvenuto !

Come detto dal il buon Malinois è veramente una impresa molto ardua abituare dei inseparabili non abituati fin da piccoli al contatto con le persone, poi se è una coppia è ancora più difficile !

Dovevi rivolgerti a qualche allevatore, che ti dava metti un novello da finire di svezzare, o prendevi direttamente uno già abituato al contatto con le persone !

Il negoziante di sicuro non te lo avrà detto, pensano solo a vendere loro !

Link al commento
Condividi su altri siti