Malinois Inviato Giugno 23, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 Ciao avete mai sentito parlare del Tricks show? Guardiamo insieme questo video Cosa ne pensate? Magari in questo post possiamo mettere tutti i video delle discipline che ci piacciono o quelle che facciamo con i nostri cani. Volendo possiamo mettere anche i nostri video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Giugno 23, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 in cosa consiste precisamente? dal video non l'ho capito bene.. personalmente a me fa impazzire il freestyle dance Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 Si è molto simile a differenza che il Tricks show, c'è uno scambio tra cane e conduttore. Mentre nel freestyle dance, fanno più o meno gli stessi esrcizii del Tricks show, ma cane e conduttore danzano..........almeno credo. Trovo che sono due discipline fantastiche. Ora vi faccio vedere dei video nella disciplina che svolgo io. Appena trovo qualcuno che mi viene a riprendere con la video camera metterò i miei soggetti. La disciplina che faccio è l'utilià e difesa composta da tre classi di esercizi Pista - Ritrovamento degli oggetti Obbedienza Attacco e difesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Giugno 24, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 Nel freestyle gli esercizi di obedience vanno solo fatti a tempo di musica in modo che sembrino "ballati" sono molto divertenti almeno per il padrone Questi 3 esercizi si fanno nell'ipo vero?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 Si, tutti gli esercizi che hai visto, si fanno nell'Ipo. Man mano che si va avanti gli esercizi aumentano. Quello che hai visto diciamo che è il primo stadio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora