iaianenella Inviato Giugno 23, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 Caio, come faccio a pulire le orecchie della mia, non più piccola, peste? ha il vizio di scavare e di buttarsi a capofitto in tutte le pozzanghere, e se le pozzanghere non ci sono, poco male ci pensa lei a scavare e creare dei laghi in cui, appena piove (e in questo periodo piove spesso) si butta anima e corpo (soprattutto corpo), per cui si sporca tutta , inclusa la testa e le orecchie. Cosa devo fare? ecco come si è ridotta l'altro giorno ( l'avevo già pulita un po') http://img25.imageshack.us/img25/5145/img0797gah.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 23, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 Ciao da evitare il coton fioc. Io inumidisco un patuffolo di cotone e le pulisco, facendo attenzione che non entri dell'acqua all'interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 23, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 Quoto quanto ti ha detto malinois e aggiungo che ci sono dei prodotti appositi per la pulizia delle orecchie. Mai andare troppo in profondità. Si rischia facilmente di ledere il timpano, meglio limitarsi alla pulizia del padiglione auricolare esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilga29 Inviato Giugno 23, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 io uso delle salviettine umide... si trovano nei negozi di accessori per animali, sono simili alle salviette per i neonati però un pò più grandi, sono economiche e molto utili perchè puliscono il pelo e lasciano un odore molto gradevole...nel caso non hai l'immediata disponibiltà del bagnetto... cmq è carinissimaaa la tua peste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Giugno 24, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 io uso una soluzione della Clo******rm,gliene metto un pòà nell'orecchio,la lascio sbattucchiare e poi le pulisco l'orecchio con un panno. ovviamente non vado in profondità,perchè la soluzione acquosa porta da se lo sporco all'esterno,quindi basta pulire quello che è fuoriuscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora