Vai al contenuto

L'estate Si Avvicina


Recommended Posts

Ragazzi il tempo di mare e riposo si avvicina...

avete già deciso dove andare?

rimarrete in città oppure sarete trai fortunati che voleranno in qualche spiaggia calda e assolata?

raccontiamoci un pò i progetti x le vacanze,in modo da poterci scambiare qualche consiglio su posti favorevoli o sfavorevoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai è da aprile che vado ogni weekend al lago di garda..

farò dal 20 di settembre al 1 giugno al lago.. poi dal 2 giungo fino al 15 andrò in albania.. e poi quando torniamo da là non so..sicuramente farò qualche altra vacanzina :P

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo il lago di garda, ci vado sempre ! in 15-20 minuti sono li : )

Malinois, tutti i rettili li porto dal mio veterinario esperto in rettili che lo conosco, così almeno sono sicuro che sono in buone mani, poi lui lo fa anche con piaciere, visto che ogni volta che lo vedo è sempre estasiato per i rettili che li porto ^ ^

Diamantini e via dicendo ci pensa mio fratello, alla fine sono in voliera con grandi mangiatoie, dovrà cambiare solo l'acqua e basta, al massimo mettere su il telo se fa particolarmente freddo, metti dopo una pioviuta, ma niente di che .

Mentre esempio il boa , che è gia bello grandicello, lo lascio nel suo terrario grande, acqua a volontà, 15 giorni senza cibo li fanno bene, al massimo dirò a mio fratello di passare a vedere se è tutto ok con i timer e via discorrendo, alla fine non li costa niente, è sempre li ogni giorno ( li ho dove lavoro tutti i rettili ) !

Link al commento
Condividi su altri siti

San Teodoro...

dev'essere bellissimo come posto.

a me sarebbe piaciuto prenotare le vacanze li e invece i miei amici mi trascinano 2 settimane a Port El Kontoui,Tunisia.

mah...

il villaggio sarà italiano e vista la cifra che andremo a spendere mi auguro che riuscirò a toccare cibo senza correre in bagno ogni 10 minuti!

ihihihihihih! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

i cuochi sono italiani...

ma i prodotti cmq africaniiiiiiiiii!

nel caso mi spedite un pacco di pasta a testa?

quando torno risarcisco tutti con gli interessi! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo il lago di garda, ci vado sempre ! in 15-20 minuti sono li : )

che fortuna abitare vicino al lago..

bhe noi ci mettiamo 1 oretta circa.. però dai alla fine là ci divertiamo e stiamo sempre bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo il lago di garda ci sono stata una volta...

però da casa mia è lontano sfortunatamente... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...