claudiazieba1983 Inviato Giugno 19, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2009 Ciao a tutti quanti! Mi sono appena registrata su questo forum,ho a casa 5 cuccioli di Golden Reriever nati da 24 giorni,la mamma gli allatta senza problemi,gli sono spuntati piccoli dentini e cominciano pure ad abbaiare sono meravigliosi....Non ho problemi grandi con loro sinceramente ancora per adesso,e leggendo i vostri post credo che riusciro prendermi cura di loro come si deve (spero) ho letto dei l'omogenizzanti che si da...ma di che tipo?cioe quelli che si da ai bambini? Scusate ma e prima volta che mi succede che ho dei cuccioli cosi piccoli a casa e mi rendo conto che dovro dargli io da mangiare fra poco (spero di capire quando arrivera il momento giusto,non vorrei mai lasciargli senza mangiare) Vorrei tanto essere sicura che quello che faro,qualcuno lo avra gia passato e mi potrebbe dare una mano nel momento di difficolta....o paura...... Sono cosi piccoli,cosi teneri che ho paura a fargli del male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 19, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2009 Benvenuta! Se vuoi puoi metterci una foto dei cuccioli nell'apposita sezione. Puoi provare a cominciare a svezzare i cuccioli dopo il mese d'età, provando a offrire loro del cibo appossito per cuccioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 20, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2009 Ciao e benvenuta nel forum. Ma hai intenzione di tenerli tutti i cuccioli? Aspettiamo foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Giugno 22, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2009 benvenuta nel forum........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora