Vai al contenuto

Sono Nuova Mi Presento E Presento La Mia Caviotta :d


sabrinette88

Recommended Posts

ciao ragazze/i...

mi presento mi chiamo sabrina e settimana scorsa una mia amica troppo tenera mi ha regalato una caviotta pelosotta bellissima x farmi compagnia.. in qst settimana grazie a questo sito mi son fatta un pò di cultura si di loro per poterlo curare al meglio e voglio presentarmi così magari qualche volta interverrò a qualche conversazione!

lui si chiama twist ha già 9 mesi ed è un maschietto.. x il momento è molto timido e fa ancora fatica ad ambientarsi..

ma oggi l'ho sentito fischiare x la prima volta:D

..

vi posto le foto xkè è bellissimo

http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sn...8_6512787_n.jpg

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sn...7_3431057_n.jpg

non so se si vedono xkè ho incollato il link di facebook dato che non son capace di caricare le foto.. fatemi sapere..

qui ci siamo a partire dalla sinistra io twist e la mia amica che me lo ha regalato

qui lui nella sua casetta

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sn...1_2361118_n.jpg

e qui solo lui in tutto il suo peloso splendore

http

://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sn..._4438392_n.jpg

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sabrina!! Qui ti troverai molto bene, io sono qui da pochi mesi con le mie tre porcelline ed è davvero un bellissimo forum con persone molto disponibili! :D Il tuo Twist è stupendo, hai ragione, e poi è veramente troppo bella l'ultima foto.... ha il crestino puuuunk!!!!! :lol::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sabrina!! Qui ti troverai molto bene, io sono qui da pochi mesi con le mie tre porcelline ed è davvero un bellissimo forum con persone molto disponibili! :D Il tuo Twist è stupendo, hai ragione, e poi è veramente troppo bella l'ultima foto.... ha il crestino puuuunk!!!!! :lol::wub:

siiiiiii esatto.. hai il crestone fatto un pò apposta lo ammetto...

vedo dalla tua foto che anke i tuoi sono bellissim... hanno tanti colori insieme ke teneri :D

spero si di trovarmi bene in questo forum

buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Benarrivataaaaaaaaa Sabrinaaaaaa :bigemo_harabe_net-100:

Ma certo che ti troverai bene....siamo tutte/i cavia dipendenti qui :P

Il tuo Twist è davvero meraviglioso.....è un peruviano stupendo :wub:

Vedrai che con il tempo si ambienterà...poi fa tanto il carattere del porcellino....tipo il mio Ichi è un gran timidone ma gli piace da matti stare sul tavolo a farsi fare i grattini sotto il mento :D

Visto che è già cresciutello è già stato abituato a farsi prendere in braccio? se non fosse così ti consiglio ogni giorno di prenderlo e tenerlo vicino a te......sul grembo o sulla pancia (io mio adora stare sulla pancia).

Link al commento
Condividi su altri siti

sul grembo o sulla pancia (io mio adora stare sulla pancia).

Magari Buba dopo che hai mangiato, evidentemente si diverte o si rilassa a sentire i rumorini dei succhi gastrici.. Ahahahah perdonatemi lo dovevo proprio scrivere :lol:

Vedrai Sabrina che pian piano scoprirai tante cose che lui preferisce e non, e pian piano inizierete a conoscervi per bene. Sono animali che nei loro piccoli gesti non smettono mai di sorprenderti e strapparti un sorriso : )

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho passato una settimana a leggere sul forum e a guardare i video e a pensare... nn vedo l'ora che faccia così anke il mio...

ottima l'idea della pancia dopo mangiato ihih...

lui povero cucciolo è stato in negozio fino ad adesso con un altro porcellino e con un coniglietto :(.. qnd secondo me ne sente la mancanza.. nn so se è stato abituato a stare in braccio ma io ogni tanto lo prendo m metto una fogliolina sulle gambe e lo accarezzo un pò....

cmq magari è timidone anke così di carattero appunto :D...

col tempo si svelerà!! :D

grazie x il benvenuto :D

a no volevo chiedere una cosa a buba..

è un peruviano davvero? hanno razze a parte? o si chiamano così quelli col pelo lungo.?

ps.. ho visto il video del tuo pelosotto nero e bianco a pelo lungo e salta fuori dalla gabbia ke è un piacere.. ke amore

Link al commento
Condividi su altri siti

Si decisamente il tuo è un bel peruvianotto.....io non sono molto esperta in razze ma riconosco bene i peruviani perchè come hai notato ne ho uno.

Non tutti quelli a pelo lungo sono peruviani....anzi la maggior parte sono degli incroci tra abissini e peruviani quindi hanno varie rosette sparse e l'effetto è quello di avere un topolino arruffato....il peruviano invece ha solo una rosetta in fondo al sederone e per il resto è a pelo liscissimo.

In più il muso....ah il muso del peruviano è un amore...è diverso dagli altri ....non so come dire....ha dei lineamenti più dolci.

Il tuo è davvero bellissimo!!!!

Fai bene a prenderlo in braccio ....si deve abituare ad essere preso sennò diventa un pò un casotto controllarlo o dargli quelle piccole attenzioni che servono (nel tuo caso....spazzolare e tagliare il pelo dietro al culotto).

Eh eh eh visto Ichi come salta giù dalla gabbia ......ecco quella è una cosa che dovresti poi insegnare anche al tuo....così impara anche a stare fuori :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...