Vai al contenuto

Peso Coniglio E Battito Del Cuore


stefania84

Recommended Posts

il mio coniglio nano ha 10 mesi e pesa 2 kg. ma non è in sovrappeso perchè il veterinario l ha visitato e ha detto ke sta bene.forse cresce il primo anno e poi si ferma boh!ke dite? inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ha notato ke il coniglio (almeno il mio si)mentre dorme muove il naso o la bocca come noi esseri umani quando di notte abbiamo qualche scatto mentre ci addormentiamo. inoltre il cuore sembra ke va velocissimo. ma perchè^?forse è il caldo di quesi gg?ditemi come la pensate. ah inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ha un recinto in casa per far girare un po il coniglio liberamente e se si da dove l avete preso?grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicura che sia un coniglio nano?? in teoria i conigli nani non crescono più di 1.2kg..se li superano sono considerati sovrappeso..!

il tuo veterinario è esperto in esotici?

il fatto che muove il naso o la bocca è normale..

quando il coniglio lo tieni in gabbia ti consiglio di posizionare la gabbia nel posto più fresco della casa..

per quanto riguarda il recinto non ti saprei dire..io quando avevo il coniglio lo lasciavo libero in camera mia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il tuo coniglio non sia nano, come dice Eriselda... Anche io so che il limite di peso è 1.2 Kg! Gli scatti che fa mentre dorme sono normalissimi, non preoccuparti! Per il battito del cuore non saprei dirti, ma credo sia normale anche quello. Non so consigliarti nessun recinto perchè Artù è libero nella mia stanza tranne la notte che dorme in gabbia <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...