Vai al contenuto

Triste Annuncio


Brusco

Recommended Posts

ciao ragazzi!vi ricordate il nido con le uova che per problemi di spazio ho dovuto spostare ?! bhe volevo avvisarvi che alla fine le uova non sono state più covate purtroppo!vi dico di più...quando oggi ho levato il nido per ripulirloper sbaglio mi sn cadute 2 uova (ne erano 6 in tutto) 2 di queste ci usciva il sangue!!che macello stavano per uscire...questo mi sta di lezione la prox volta nn li sposto più!!io l avevo fatto per loro perchè ne ho un bel pò e nella gabbietta che avevo stavano stretti ecco perchè li ho spostati in una bella e grande voliera ma purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://lesroseicollis.free.fr/mesmandarins2.jpg

http://www.inseparabile.com/Uccelli/images...-Il_Fattore.jpg (a questo link solo la femmina il maschio è uguale al primo link)

queste sono le mie 2 coppie!!i pulli sn tutti uguali alla mamma colore grigio chiaro!!rimangono cosi ?

anche nell altra coppia (la femmina e marrone) il pullo è grigio... si schiarisce ?

spiegatemi un pò i mutamenti! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!vi ricordate il nido con le uova che per problemi di spazio ho dovuto spostare ?! bhe volevo avvisarvi che alla fine le uova non sono state più covate purtroppo!vi dico di più...quando oggi ho levato il nido per ripulirloper sbaglio mi sn cadute 2 uova (ne erano 6 in tutto) 2 di queste ci usciva il sangue!!che macello stavano per uscire...questo mi sta di lezione la prox volta nn li sposto più!!io l avevo fatto per loro perchè ne ho un bel pò e nella gabbietta che avevo stavano stretti ecco perchè li ho spostati in una bella e grande voliera ma purtroppo...

Ciao mi spiace per quanto successo, eppure io li sposto apro il nido, ma non mi è mai successo niente. Pensa che oggi o tirato fuori il nido, per vedere quanti pulli erano, due uova non le stanno covando, poi c'erano non sò se sei o sette pulli che formavano una palla, appena l'ho rimesso dentro, i genitori dopo un paio di minuti sono rientrati dento ad imbeccare i pulli, non so forse sono abituati ai miei movimenti e alla mia presenza, perchè tutti gli uccelli che ho non hanno mai abbandonato le covate o i pulli. Ti dico ho 12 coppie di inseparabili, quattro coppie di calopsite, sei coppie di cocorite e 5 coppie di diamanti mandarino e non mi è mai successo quello che è successo a te, in casi estremi sposto anch'io la nidiata.

L'unica cosa che quando i miei uccelli covano o imbeccano non li faccio vedere a nessuno, proprio per non farli spaventare. Loro vedono solo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...