leandro Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 Ciuffo quando lo prendo in braccio si abbassa le orecchie ( ma dopo che lo accarezzi se li rialza) a me hanno det6to che è un segnale di attacco...io da quando me l'hanno detto mi spavento un pò. Secondo voi mi dovrei preocupare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 11, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 Puoi stare tranquillissimo, gli atteggiamenti aggressivi vengono manifestati con orecchie erette... Il fatto che le abbassi è forse una conseguenza della posizione che tiene quando lo prendi in braccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leandro Inviato Giugno 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 11, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 grattini al piccolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora