leandro Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 sicomme io tengo a ciuffo nel box in veranda ma certe volte lo lascio scorazzare libero in giardino (tanto poi si fa prendere) e si magia le piante di mia mamma secondo voi può essere pericoloso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 11, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 Dipende di che piante si tratta. Le piante tossiche da appartamento sono la dieffenbachia, l'oleandro, il dododendro e la stella di natale, quelle selvatiche invece sono l'anemone, la belladonna, la calla, la cicuta, il convolvo, il croco, la digitale, il giusquiamo, la linaria, la morella, il mughetto, il papavero, il ranuncolo, il sambuco e la vitalba. Comunque viste le tue tante domande potrebbe esserti utile avere a portata di mano un libro che parli di conigli. Io ti consiglio uno dei due della dottoressa M***a A****i, "Voglio un Coniglio" oppure "Il coniglio nano e le altre razze da compagnia". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leandro Inviato Giugno 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 grazie comunque non sono piante elencate da te.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora