Ospite Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 Salve volevo chiedere un informazione:sto allestendo una voliera per una coppia di kakariki; le dimensioni sono 60x60x170, sono giuste? Avendo saputo che questi uccelli necessitano di bagni frequenti devo inserire un "bagnetto esterno"; ho visto che in commercio vi sono bagnetti esterni completamente chiusi oppure aperti (delimitati da sbarre tipo gabbia) mi sapete dire quale tipologia è preferibile e perchè?? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 12, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2009 Salve volevo chiedere un informazione:sto allestendo una voliera per una coppia di kakariki; le dimensioni sono 60x60x170, sono giuste? Avendo saputo che questi uccelli necessitano di bagni frequenti devo inserire un "bagnetto esterno"; ho visto che in commercio vi sono bagnetti esterni completamente chiusi oppure aperti (delimitati da sbarre tipo gabbia) mi sapete dire quale tipologia è preferibile e perchè?? Grazie in anticipo. Ciao, non conosco molto il kakariki, comunque in altezza ne hai a sufficenza, in profondita sarebbe stato meglio 80, in larghezza 100. I bagnetti sono a parer mio, come ti piace di più, se li prendi chiusi evitano di farti bagnare da per tutto. Comunque ti conviene cambiare l'acqua tutti i giorni onde evitare che vadano a bere. Poi io ai miei pappagallini glielo tolgo a mezzogiorno, per evitare che la notte rimangano bagnati. Non credo che ti rispondano in molti, siamo in pochi che possiedono uccelli, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora