leandro Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 non sò perchè ciuffo da un pò di tempo (2 sett.) nonho più peli dietro il collo....e poi quando lotemgo in braccio mi riempie la maglietta piena di peli....compresa la sua cuccia...iio pensavo che era il cambio di pelo ma e norale che dietro il collo è senza peli (si vde la carne nuda)??? P.S vi ringrazio in anticipo se mi dite come fare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 non penso..riesci a farlgi una foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 Nella muta il pelo che va via è sostituito da altro pelo... Se la pelle è nuda potrebbe essere rogna oppure micosi... Devi portarlo a far vedere dal veterinario assolutamente, solo lui può diagnosticarne la causa e consigliarti una giusta terapia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Luglio 12, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2009 Se ci posti una foto forse ti posso aiutare Comunque nel frattempo portalo da un vet esperto in esotici!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Luglio 26, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2009 come va con ciuffo ora?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Agosto 3, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2009 Dacci notizie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora