Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

io oenso che abbiano i gusti come noi umani, prova a proporgliele per un po e se proprio non le vuole eliminale dalla dieta...dante le adora

Inviato

si, è normalissimo.. come ti ha detto Lady i conigli hanno i gusti come noi..

cerca di dargliele raramente..e se proprio non le mangia non gliele dare più :D

Inviato

Nemmeno ad Artù piacevano, fino ad un annetto fa le evitava radicalmente! Poi ho cominciato a lasciargliene un pezzetto la notte in gabbia e la mattina non lo trovavo... Ora le mangia volentieri! <_<

Inviato

io al mio (quando l'avevo in affidamento) gli lasciavo la gabbietta piena e strapiena di fieno..

poi gli davo da mangiare 3 volte al giorno..

le verdure principali erano sedano e finocchio..poi come terza verdura gli davo o l'insalata verde..oppure il radicchio.. delle volte anche tutte 2..

il mio non faceva storie e mangiava tutto, oltre a questo si sapeva anche regolare..quindi non pesavo la verdura, andavo ad occhio..poi quando si era riempito la lasciava lì..!

Inviato

ciao comunque é normaleche non le mangi nemmeno a Biju piacciono le detesta allora io cerco di darle i finocchi che servono per depurare i reni e l'insalata poi le do poca frutta e max un sett.le do i pellets delle seguente marca:O....w!!ciao a presto!

:bigemo_harabe_net-146:

ale

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...