leandro Inviato Giugno 9, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2009 secondo voi è normale che ciuffo non gli piacciono le carote..'??? preferisce di piu le verdure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 io oenso che abbiano i gusti come noi umani, prova a proporgliele per un po e se proprio non le vuole eliminale dalla dieta...dante le adora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 si, è normalissimo.. come ti ha detto Lady i conigli hanno i gusti come noi.. cerca di dargliele raramente..e se proprio non le mangia non gliele dare più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 Nemmeno ad Artù piacevano, fino ad un annetto fa le evitava radicalmente! Poi ho cominciato a lasciargliene un pezzetto la notte in gabbia e la mattina non lo trovavo... Ora le mangia volentieri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leandro Inviato Giugno 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 grazie a tutti.......................ma mi potete dire cosa mangia un coniglio al dì (una dieta...)???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 io al mio (quando l'avevo in affidamento) gli lasciavo la gabbietta piena e strapiena di fieno.. poi gli davo da mangiare 3 volte al giorno.. le verdure principali erano sedano e finocchio..poi come terza verdura gli davo o l'insalata verde..oppure il radicchio.. delle volte anche tutte 2.. il mio non faceva storie e mangiava tutto, oltre a questo si sapeva anche regolare..quindi non pesavo la verdura, andavo ad occhio..poi quando si era riempito la lasciava lì..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 Si anche io vado ad occhio, l'importante è che se rimane, ogni giorno togli i rimasugli di verdura del giorno prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leandro Inviato Giugno 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 grazie tante siete gentilissime... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bijulina Inviato Giugno 15, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2009 ciao comunque é normaleche non le mangi nemmeno a Biju piacciono le detesta allora io cerco di darle i finocchi che servono per depurare i reni e l'insalata poi le do poca frutta e max un sett.le do i pellets delle seguente marca:O....w!!ciao a presto! ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora