Vai al contenuto

Diamantini!voglio I Vostri Pareri


Brusco

Recommended Posts

ciao allora la mia situazione è questa ho dovuto spostare una coppia di diamantini da una gabbia ad un altra perchè purtroppo quella gabbia era piccola e ne erano troppi!questa è più grande e possono volare e stare meglio!!il problema e che ho dovuto spostare anche il nido da una gabbia all altra con 6uova dentro!!! secondo voi cè il rischio che non covano più le uova ? sono un pò preoccupato e dispiaciuto!!! voi che ne pensate ? grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io lo dovuto fare diverse volte e non è mai successo niente.

Il diamantino mandarino, non ha grossi problemi per cove o imbeccare i pulli.

Mi è capitato solo una volta che una coppia abbandonasse la nidiata, ma non perchè lo spostata, anzi non l'avevo mai toccata.

Per me non'è un problema, sposto le uova in un'altro nido dove ci sono uova e le faccio covare dall'altra coppia.

Io fossi in te non mi preoccuperei, magari farei solo un po attenzione, controllerei di tanto in tanto se i genitori vanno a covare le uova.

L'importante e che non li disturbi tanto quando nascono i pulli, altrimenti si che esiste il problema che i genitori li abbandonano. Stai tranquillo e facci sapere se covano, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!vi ringrazio!ho notato che guardano dentro al nido e noto come se hanno paura ad entrarci bho!!! oppure ci rientrano e ci riescono subito!chissà!!spriamo bene!forse devono riabituarsi ora e domani si rimettono sopra le uova per covare chissà!!vi farò sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...